Inviato Marzo 22, 20179 anni comment_493100 Salve raga! Ho comprato uno Shure Sm57 e vorrei registrare con un orange dual terror. La domanda è: come posso sentire in tempo reale quello che l sm57 riprende senza dover attendere la fine della registrazione? Tramite cuffie si puó? O serve un mixer? Grazie mille! Segnala
Inviato Marzo 23, 20179 anni Autore comment_493177 Grazie scusa l ignoranza! Purtroppo non riesco a sentirlo! Devo settare qualcosa sul sofrware? ( ableton) o settare la scheda focusrite 2i4? Segnala
Inviato Marzo 23, 20179 anni comment_493190 Devi ovviamente attivare la funzione monitor ma generalmente é già inserita... Con che programma registri? Segnala
Inviato Marzo 23, 20179 anni Autore comment_493237 Sisi e attiva la funzione monitor! Registro con ableton live 9, potrebbe incidere il fatto che io collego i monitor nelle line outputs sendarie cioe con rca invece che nell uscita principale con cavo bilanciato? Segnala