arch Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 a me britti non dispiace... non lo seguo moltissimo ma ascolto le canzoni che passano alla radio e seppur molte siano senza pretese sono orecchiabili e carine... "Oggi sono io" invece secondo me è una bellissima canzone Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Ma che tamarrata e tamarrata.. magari potessi suonare io così! Se initalia ci si lamenta anche di Alex Bitti siamo alla frutta.. e' uno dei pochi italiani che quando prende in mano la chitarra, ANCHE A SANREMO, non fa la stessa canzone che si sente da 40 anni. Eddai su, non son mica bravi solo in USA! Cita
electric swan Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Ma che tamarrata e tamarrata.. magari potessi suonare io così! Se initalia ci si lamenta anche di Alex Bitti siamo alla frutta.. e' uno dei pochi italiani che quando prende in mano la chitarra, ANCHE A SANREMO, non fa la stessa canzone che si sente da 40 anni. Eddai su, non son mica bravi solo in USA! Ti quoto!!!! a me i primi 2 minuti sono piaciuti :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest light a fan cool Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Io e Swan... 2 mondi paralleli con pochissimi punti di incontro :TRsorrisone: i primi 2 minuti mi fanno dire "cacchio sei bravo, però non me ne frega un cacchio della tua svisata... fammi sentire il pezzo và" :TRsorrisone: Cmq Britti l'ho sentito dal vivo e spacca STOP! Potessi suonare io 1/10 di come suona lui sarei strafelice... Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Sì, nel senso di fare i turni a Mirafiori... :TRsorrisone: :rotflmao: :rotflmao: Il "solito" GRANDE!!! Comunque, l'intro di quel pezzo a me piace. Il pezzo fa cacare, come il 99% dei suoi. Ma la chitarra la suona eccome...la suona benissimo!! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Peccato che gli artisti, alla fine, devono essere giudicati per quello che fanno. Non per quello che "potrebbero" fare. Anche Hendrix, ad un certo punto, non ne poteva più di dover dare alle fiamme una Strato a serata o suonar coi denti. Ma la gente si aspettava quello e quello lui doveva dare, volente o nolente. Infatti poi si sbronzava ed è morto annegato nel suo vomito. Britti invece è ancora vivo... :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Ma Britti chi, questo? ma Britti non può comprarsi una chitarra elettrica ? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
ste454 Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 britti l'ho visto dal vivo nel tour unplugged ed aveva un tiro della madonna! le canzoni a volte sono quello che sono....la vasca, una su un milione, sono robe da 15enni con lo zainetto di hello kitty...ma altre sono vermanete belle!! Quoto chi lo paragona a Mayer e quoto alla grande Acsteve...cazzo capisco lamentarsi dei finley e dire che fanno cagare ma dire che britti deve andare a mirafiorni mi pare una cagata! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 britti l'ho visto dal vivo nel tour unplugged ed aveva un tiro della madonna! le canzoni a volte sono quello che sono....la vasca, una su un milione, sono robe da 15enni con lo zainetto di hello kitty...ma altre sono vermanete belle!! Quoto chi lo paragona a Mayer e quoto alla grande Acsteve...cazzo capisco lamentarsi dei finley e dire che fanno cagare ma dire che britti deve andare a mirafiorni mi pare una cagata! Britti fa delle canzoni che sono delle cagate. Io dico delle cagate. Entrambe le situazioni hanno senso di esistere. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Sul finire degli anni '80 quando passava qualcuno a suonare al Big Mama ci piazzavano sempre Alex Britti perchè per l'età, il tocco e il gusto che aveva con l'elettrica (aveva una PRS Custom grigia se non sbaglio) era veramente su un altro livello. Te ne accorgevi subito anche nel negozio di chitarre che si frequentava, siamo dello stesso quartiere, attaccava lui e si restava a bocca aperta. La cosa strana è che al contrario di tanti altri che magari hanno iniziato in maniera "coatta" per poi andare a togliere e guadagnarci in stile, a lui è successo esattamente l'opposto, come se per contratto dovesse farsi apprezzare dalla gente che non capisce un cazzo di chitarra e rimane sbalordita dalla velocità o dalla pedaliera gigantesca. Evidentemente vende anche questo... Resta bravissimo, ma cazzo, un pò di gusto... Cita
ste454 Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Britti fa delle canzoni che sono delle cagate. Io dico delle cagate. Entrambe le situazioni hanno senso di esistere. ci mancherebbe...qualsiasi cosa in sto grande mondo ha senso di esistere... Cita
Recommended Posts