osmosi Inviato Aprile 30, 2017 Segnala Inviato Aprile 30, 2017 Ciao a tutti , la comprereste ? per chi l'ha Posseduta o la usa , meglio collegarla in Send e return oppure direttamente all ' ampli come i pedalini ? è da un po che mi gasa , ma non sono sicuro ... io ho un JMP e non ho il send e return .. grazie Cita
guitarGlory Inviato Aprile 30, 2017 Segnala Inviato Aprile 30, 2017 Avuta, sia la versione normale, sia quella con la modifica di Mantovani... lascia perdere, oggi ci sono molte soluzioni all-in-one migliori. Cita
pigna1984 Inviato Dicembre 5, 2018 Segnala Inviato Dicembre 5, 2018 Il 30/4/2017 at 17:55, guitarGlory dice: Avuta, sia la versione normale, sia quella con la modifica di Mantovani... lascia perdere, oggi ci sono molte soluzioni all-in-one migliori. Del tipo? Attualmente usate nova system. 200 euro G system. 400 euro Pod 500. 220 Helix Lt. 650 Boss gt10/100 200/300 Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 6, 2018 Segnala Inviato Dicembre 6, 2018 Ho usato o meglio provato a usare il nova system è stato un mezzo incubo perche non mi trovavo con la pressione dei tasti in quanto cambiava effetti non al premere ma al rilascio. Come macchina in sé mi è piaciuta molto, effetti trasparenti e qualitativi compatta e trasportabile inseribile in qualunque contesto ma la storia del cambio patch e banki era un gradino troppo alto ho preferiro pedaliera midi e gmajor2 Cita
Recommended Posts