Ragionier Randa Inviato Maggio 5, 2017 Segnala Inviato Maggio 5, 2017 @Tilt: la DS è molto bella, con i singoli più bella della Smallbox, non ha tantissimi puliti ma sui suoni in breakup va molto bene; La SS ha un pulito basato sul twin e dotato anche di pot medi che fa tanto, la BE direi quasi Vox, molto scampanellante, un filo più compressa la SS sul pulito ma più gestibile e un po' meno secca; sull'overdrive sono molto vicine, la SS la trovo un po' più asciutta, più plexosa a gain bassi e più definita, la BE più versatile con tutti gli switchettini del caso; @Daeniel: alcuni li prende molto bene, in generale su od e distorsori ce ne ho provati diversi e andavano tutti molto bene, i fuzz meno, in generale diciamo benino; 3 Cita
DC® Inviato Maggio 5, 2017 Segnala Inviato Maggio 5, 2017 Bello che il randa ne parla citabdonsfumature e puliti quando si sa che una head appena arriva a casa sua gli vengono saldati i pot a 10. 2 Cita
Pick Inviato Maggio 7, 2017 Segnala Inviato Maggio 7, 2017 Leggendo su thomann alcune recensioni è da altre parti sembra che molti gridino al miracolo per il Be-od... è valido chi ce l'ha o è un classico od con un box nero ed un po'di colore oro? 1 Cita
B. Ste Inviato Settembre 21, 2017 Segnala Inviato Settembre 21, 2017 Ora thomann fa la mega-comparison....secondo me il pedale DS suona meno "marcio" della testata...sarebbe da provare.... qualcuno lo prenda che la testata la porto io al raduno! Cita
Daeniel Inviato Settembre 21, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2017 Da un paio di settimane a casa ho una BE-100... bhe, che dire, molto molto interessante! Prende benissimo i pedali, e il loop effetti mi piace molto. Vediamo quanto ci rimane... Cita
B. Ste Inviato Settembre 21, 2017 Segnala Inviato Settembre 21, 2017 1 hour ago, Daeniel said: Da un paio di settimane a casa ho una BE-100... bhe, che dire, molto molto interessante! Prende benissimo i pedali, e il loop effetti mi piace molto. Vediamo quanto ci rimane... BE100 moooolto bella. Paradossalmente è quella che si discosta di più dai suoni marshall a cui si ispira (nell'immaginario del pubblico). Molto più grossa e con un attacco meno immediato. La small box e la DS sono sicuramente le più "marshallose". Cita
Recommended Posts