teko Inviato Maggio 8, 2017 Segnala Inviato Maggio 8, 2017 Ciao a tutti. Ho un problema con le impostazioni midi nella mia pedaliera che non riesco a risolvere. Ho da poco preso il looper della Harley benton(la copia del joyo), la versione con l'uscita midi out e ho due pedali midi: il modfactor della eventide e l'equalizzatore della source audio. Ho fatto i collegamenti midi out looper - midi in eventide e dall'out/through dell'eventide al midi in dell'equalizzatore. Impostato tutto sul looper e sui pedali assegnando come canale di ricezione 1 sul modfactor e 2 sull'eq. Il problema è che sull'eventide mi cambia preset ma non sull'eq. E' come se dall'eventide non esce nessun tipo di segnale midi. Chi ha avuto esperienza con gli eventide sa dirmi eventualmente quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti in anticipo Cita
texguitar Inviato Maggio 8, 2017 Segnala Inviato Maggio 8, 2017 Aspetta risposte da chi più ferrato di me, ma perchè hai settato il canale 2 sull'Eq? Settalo sull'1 e vedi se funziona.... Cita
teko Inviato Maggio 8, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2017 Ho settato sul 2 perchè da manuale il looper può mandare 2 segnali program change diversi uno sul canale 1 e l'atro sul canale due 2 e poterli comandare separatamente. Comunque ho provato anche mettendo tutto su un unico canale ma non cambia niente Cita
texguitar Inviato Maggio 8, 2017 Segnala Inviato Maggio 8, 2017 Prova a collegare il looper direttamente all'eq e vedi se riceve i messaggi midi e successivamente prova ad invertire l'ordine nella catena, metti l'eventide come ultimo, sempre che l'eq abbia il midi thru Cita
teko Inviato Maggio 8, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2017 Stasera provo a collegare solo l'eq e vediamo cosa succede. Purtroppo l'eq non ha il midi out quindi non si può fare il contrario. Cita
Recommended Posts