A wild Manni Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Il mio Vintage Germanium Fuzz Hartman è ancora disponibile... La soluzione di Giorgetto mi tenta... Ops! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Ops! tu sei stato, ammetti :TRsorrisone: vabbè va, mi "accontento" del DAM Cita
francè Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 è la mia risposta definitiva e la accendo :TRsorrisone: Le parole "definitivo" e "presidente" stridono.....ti serve almeno anche un klon.......se no che presidente sei! :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Le parole "definitivo" e "presidente" stridono.....ti serve almeno anche un klon.......se no che presidente sei! :TRsorrisone: francè...FRANCEEEEEE ormai sto messo peggio del presidente dell'Egitto... Cita
A wild Manni Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 tu sei stato, ammetti :TRsorrisone: Ebbene si, faccio mea culpa! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Ottima scelta dei pedalozzi credo che la pedaltrain jr sia più che sufficiente per contenere questi pedali, mi scoccia solo che dovrò aspettare un pò per avere l'honey bee... Com'è che ti toccherà aspettare? L'hai preso oltreoceano? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Ottima scelta dei pedalozzi Com'è che ti toccherà aspettare? L'hai preso oltreoceano? il negozio è europeo http://www.custom-sounds.com/epages/Gagar.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/CustomSounds/Products/12008 sono al mio secondo honey bee, già il primo lo presi qui e fui fortunato perchè aspettai solo tre settimane, ora mi hanno detto circa quattro mesi Cita
Recommended Posts