LucaFiorano Inviato Maggio 30, 2017 Segnala Inviato Maggio 30, 2017 Sto ripassando i pezzi che facevo col mio vecchio gruppo Rockabilly. MI adatto a provare in garage con un vecchio computer con Linux ed un THR10 panna.. in fondo come soluzione per studiare va pi\ che bene, anzi, se non ci fosse il garage non saprei proprio come fare. 5 Cita
Daddy_o Inviato Maggio 31, 2017 Segnala Inviato Maggio 31, 2017 Me gusta mucho. Dove trovi queste belle basi senza la guitar? Cita
LucaFiorano Inviato Maggio 31, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2017 Non sono senza guitar..Tengo il brano a basso volume quel tanto che basta a far uscire la mia rispetto a quella originale.Ho registrato col telefonino sia video che audio.. erano più o meno le 23 quando l'ho fatto.. il volume del THR era a 2.. infatti si sente il suono provenire dalle chitarra "spenta" oltre che dall'ampli. Cita
Pearl Inviato Giugno 1, 2017 Segnala Inviato Giugno 1, 2017 Complimenti. Anche io ho il THR10, concordo con te che per studiare è un ottimo strumento. Cita
Recommended Posts