newsound Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Inviato Giugno 4, 2017 Ciao ragazzi, vorrei rendere meno bianchi i pomelli della mia strato, mi sapete dire come potrei fare? Cita
Pau Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Inviato Giugno 4, 2017 ..Tazza di caffè non troppo caldo (non bollente altrimenti rovina le plastiche)..Le lasci in immersione una mezz'ora...se poi le vuoi più ingiallite le lasci di piùInviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Cita
Pau Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Inviato Giugno 4, 2017 ..Caffè lungo!Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Inviato Giugno 4, 2017 per lo sporco tra le zigrinature laterali puoi usare lucido da scarpe, rimuovendo le eccedenze con uno straccio Cita
Pau Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Inviato Giugno 4, 2017 ..Tazza di caffè non troppo caldo (non bollente altrimenti rovina le plastiche)..Le lasci in immersione una mezz'ora...se poi le vuoi più ingiallite le lasci di piùInviato dal mio XT1562 utilizzando TapatalkSe hai una paglietta 0000 , prima di immergerle nel caffè dai una passata alle plastiche.Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Cita
Steve Townsend Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Inviato Giugno 4, 2017 Lipton tea and Green Tea potrebbe funzionare Cita
Recommended Posts