Ric67 Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 scusate se oggi vi rompo i maroni con quesiti vari... mi propongono in permuta al mio T-rex alberta un VoodooLab Superfuzz, credo alla pari. io un fuzz lo prenderò prima o poi, per questo pedale proprio non lo conosco (ho sentito una demo sul tubo poco fa e basta). 1- mi date un opinione se lo conoscete? 2- dato che il T-rex non va molto di moda mi pare, potrei comunque scambiare e vendere più facilmente questo nel caso non mi piacesse? Cita
Luca71 Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 scusate se oggi vi rompo i maroni con quesiti vari... mi propongono in permuta al mio T-rex alberta un VoodooLab Superfuzz, credo alla pari. io un fuzz lo prenderò prima o poi, per questo pedale proprio non lo conosco (ho sentito una demo sul tubo poco fa e basta). 1- mi date un opinione se lo conoscete? 2- dato che il T-rex non va molto di moda mi pare, potrei comunque scambiare e vendere più facilmente questo nel caso non mi piacesse? secondo me ti piace.. :TRsorrisone: a me e' piaciuto,e io non sono un amante dei Fuzz.... Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Dico un'ovvietà, ma stiamo parlando di pedali diversi. Proprio oggi pomeriggio ho provato in negozio un Alberta prima versione, identica a quella che avevo io anni fa; a mio avviso è un ottimo pedale, particolarmente indicato per il blues. Quanto al Superfuzz, l'ho provato anni fa, ma all'epoca non mi interessava questo tipo di distorsione, ma ne ho un buon ricordo. A questo punto, io farei lo scambio, se non altro per provare qualcosa di diverso. Cita
Ric67 Inviato Gennaio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Dico un'ovvietà, ma stiamo parlando di pedali diversi. Proprio oggi pomeriggio ho provato in negozio un Alberta prima versione, identica a quella che avevo io anni fa; a mio avviso è un ottimo pedale, particolarmente indicato per il blues. Quanto al Superfuzz, l'ho provato anni fa, ma all'epoca non mi interessava questo tipo di distorsione, ma ne ho un buon ricordo. A questo punto, io farei lo scambio, se non altro per provare qualcosa di diverso. si, tra l'altro forse non sono stato chiarissimo... io l'Alberta lo sto comunque vendendo, quindi... più che altro volevo rassicurazione che il Voodoo non fosse un pacco di Fuzz :) Cita
molokaio Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 il Jordan Electronics Bosstone pare essere un bel fuzz ricercato dai collezionisti. Non so quanto voodoo lab ci sia andata vicino sinceramente, perchè non conosco il suddetto pedale. Dalle clip non pare malaccio, anche se le prime due sono un pò spompe. L'ultima è bellina invece. Cita
Ric67 Inviato Gennaio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 il Jordan Electronics Bosstone pare essere un bel fuzz ricercato dai collezionisti. Non so quanto voodoo lab ci sia andata vicino sinceramente, perchè non conosco il suddetto pedale. Dalle clip non pare malaccio, anche se le prime due sono un pò spompe. L'ultima è bellina invece. io ho visto un sample di proguitarshop sul tubo, non mi sembrava male.. Cita
molokaio Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 Infatti.. è quello che penso anche io. Parlavo delle loro tre clip sul sito, io una prova gliela darei! Cita
j9o9 Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 Io lo avevo, è un bel pedale, ha una sua personalità e può diventare piuttosto gonfio, si lascia spippolare volentieri, non ha la ruvidità (non so l'originale, il jordan) dei fuzz classici ma con il controllo di resonance puoi avvicinarti a sonorità più sottili o più da distorsore con gli steroidi. Spero sia utile, non l'ho tenuto tanto ma ne ho un buon ricordo, forse fumoso, ma buono. Io ti direi di cambiare e vedere come va con il fuzz, visto che a mio avviso come ts 808 c'è di meglio e nulla ti vieta di rimpiazzare in seguito l'alberta. ps ho avuto anche l'alberta e l'avevo venduto, ovviamente sono due pedali assolutamente differenti, ma riprovando lo stesso di cui parla Auro in questi giorni non mi ha colpito più di tanto. g Cita
Recommended Posts