Vai al contenuto

Klon MKN Bru Signature Big Knobs

Recommended Posts

Inviato

ma ti stai dando via la Shiva???

Da mo' che ci stava il 3d di vendita. Ed è venduta.

Ieri, in sala da solo con lei, mi stava per scendere la lacrimuccia.

Ho tirato il collo di brutto al canale 1 e, checché si sia scritto su questo forum, il suo clean è qualcosa di commovente. Tirandolo entra in un crunchone bestiale, che con il pot volume chitarra porti a clean; roba da mandare a cacare i vari video su iutubbo sulla dinamica :TRsorrisone:

Adesso l'ho qui in casa a fianco al pivetto e il paragone + da spararsi nei coglioni.

Inviato

Da mo' che ci stava il 3d di vendita. Ed è venduta.

Ieri, in sala da solo con lei, mi stava per scendere la lacrimuccia.

Ho tirato il collo di brutto al canale 1 e, checché si sia scritto su questo forum, il suo clean è qualcosa di commovente. Tirandolo entra in un crunchone bestiale, che con il pot volume chitarra porti a clean; roba da mandare a cacare i vari video su iutubbo sulla dinamica :TRsorrisone:

Adesso l'ho qui in casa a fianco al pivetto e il paragone + da spararsi nei coglioni.

ah boh! me l'ero perso! sarà che tendo ad evitare il mercatino per non cadere in tentazione...

che ti fai???

Inviato

Pago 1/3 di quello che mi chiede l'Inps ...

:( sorry, non volevo girare il coltello nella piaga...

Inviato

:( sorry, non volevo girare il coltello nella piaga...

Don't worry, mi rifarò, prima di tutto campando fino a 123 anni alle spalle dell'Inps.

In ogni caso, ho in prospettiva una valida alternativa per il mio futuro "amplificativo" ;)

Guest Iperfungus
Inviato

:rotflmao::rotflmao::rotflmao::rotflmao:

Ti manca solo fare un video contro i magistrati e poi sei perfetto, come dittatore. :D

Sceriffo, prego. :TRsorrisone: