Guest Bru Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 ma ti stai dando via la Shiva??? Da mo' che ci stava il 3d di vendita. Ed è venduta. Ieri, in sala da solo con lei, mi stava per scendere la lacrimuccia. Ho tirato il collo di brutto al canale 1 e, checché si sia scritto su questo forum, il suo clean è qualcosa di commovente. Tirandolo entra in un crunchone bestiale, che con il pot volume chitarra porti a clean; roba da mandare a cacare i vari video su iutubbo sulla dinamica :TRsorrisone: Adesso l'ho qui in casa a fianco al pivetto e il paragone + da spararsi nei coglioni. Cita
Miki Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 cmq per l'uso descritto sopra dovresti provare il Watt-Drive Nessuno mi cagava quando lo dicevo io :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Da mo' che ci stava il 3d di vendita. Ed è venduta. Ieri, in sala da solo con lei, mi stava per scendere la lacrimuccia. Ho tirato il collo di brutto al canale 1 e, checché si sia scritto su questo forum, il suo clean è qualcosa di commovente. Tirandolo entra in un crunchone bestiale, che con il pot volume chitarra porti a clean; roba da mandare a cacare i vari video su iutubbo sulla dinamica :TRsorrisone: Adesso l'ho qui in casa a fianco al pivetto e il paragone + da spararsi nei coglioni. ah boh! me l'ero perso! sarà che tendo ad evitare il mercatino per non cadere in tentazione... che ti fai??? Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 che ti fai??? Pago 1/3 di quello che mi chiede l'Inps ... Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Pago 1/3 di quello che mi chiede l'Inps ... sorry, non volevo girare il coltello nella piaga... Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 sorry, non volevo girare il coltello nella piaga... Don't worry, mi rifarò, prima di tutto campando fino a 123 anni alle spalle dell'Inps. In ogni caso, ho in prospettiva una valida alternativa per il mio futuro "amplificativo" Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Ti manca solo fare un video contro i magistrati e poi sei perfetto, come dittatore. :D Sceriffo, prego. :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts