Vai al contenuto

D*A*M Grease Box, Violet Ram's Head, D*A*M MKII, FuzzFaceLess, ecc.

Recommended Posts

Inviato

D*A*M Grease Box (limited edition) Germanium Preamp Overdrive

Vintage EHX Violet Ram's Head Big Muff

Copper D*A*M MKII vs Grey D*A*M MKII

FuzzFaceLess custom designed OC81Dx3 MKI

Vintage EHX "Reverse Logo" Big Muff

Ennesime scuse... :TRangelo:

Inviato

ma il grease non è viulento manco per il Kuazzz! <_<

Gli altri non li ho ancora sentiti... ma quel copper mkII mi fa venire una fitta al cuore e rabbia per il mio portafogli vuoto nonostante la sua vendita! :(

Inviato

:ult-aaaaa (6): Ho sentito i samples alle 2 di notte in cuffia.......sei un fomentatore di gas........a proposito dato che hai 2 di quelle mattonelle rettangolari con la scritta D*A*M quando te ne vuoi togliere uno fammi sapere :TRsorrisone:

Inviato

ma il grease non è viulento manco per il Kuazzz! <_<

Gli altri non li ho ancora sentiti... ma quel copper mkII mi fa venire una fitta al cuore e rabbia per il mio portafogli vuoto nonostante la sua vendita! :(

il Grease è un animale strano... non c'è niente che suoni uguale... forse lo Skinpimp 3OD come timbro gli si avvicina... e a basso gain il Red Llama: ti assicuro però che spacca, devi considerare che è un overdrive/preamp...

...ne farò un sample con gli humbuckers della R7, vedrai che sarà più violento! ...e se ti presti lo mettiamo accanto al Dove per verificare... :TRsorrisone:

il Copper suona rotondo e morbido ma con molta meno cattiveria del grey: Swan è fortunatissimo! :lol:

Inviato

:ult-aaaaa (6): Ho sentito i samples alle 2 di notte in cuffia.......sei un fomentatore di gas........a proposito dato che hai 2 di quelle mattonelle rettangolari con la scritta D*A*M quando te ne vuoi togliere uno fammi sapere :TRsorrisone:

Stai buono tu!!! :TRyeh:

Inviato

Eheheheh...:)

Con le cuffie si sentono meglio! :sm0_eusa_clap:

Per le mattonelle beh... C'è già qualcuno in fila... :TRangelo:

...ma per il momento restano... :TRsorrisone: