emanux Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 D*A*M Grease Box (limited edition) Germanium Preamp Overdrive Vintage EHX Violet Ram's Head Big Muff Copper D*A*M MKII vs Grey D*A*M MKII FuzzFaceLess custom designed OC81Dx3 MKI Vintage EHX "Reverse Logo" Big Muff Ennesime scuse... Cita
electric swan Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Gli ultimi "pedalini" dell'IMMENSO!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 santissimi e altissimi numi. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
molokaio Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 ma il grease non è viulento manco per il Kuazzz! Gli altri non li ho ancora sentiti... ma quel copper mkII mi fa venire una fitta al cuore e rabbia per il mio portafogli vuoto nonostante la sua vendita! Cita
albino Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 :ult-aaaaa (6): Ho sentito i samples alle 2 di notte in cuffia.......sei un fomentatore di gas........a proposito dato che hai 2 di quelle mattonelle rettangolari con la scritta D*A*M quando te ne vuoi togliere uno fammi sapere :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 al cigno forse è andata bene... il grey suona molto più cattivo e grosso. Il copper invece è più rotondo. QUi ti tocca tenerli tutti e due! :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Gennaio 29, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 ma il grease non è viulento manco per il Kuazzz! Gli altri non li ho ancora sentiti... ma quel copper mkII mi fa venire una fitta al cuore e rabbia per il mio portafogli vuoto nonostante la sua vendita! il Grease è un animale strano... non c'è niente che suoni uguale... forse lo Skinpimp 3OD come timbro gli si avvicina... e a basso gain il Red Llama: ti assicuro però che spacca, devi considerare che è un overdrive/preamp... ...ne farò un sample con gli humbuckers della R7, vedrai che sarà più violento! ...e se ti presti lo mettiamo accanto al Dove per verificare... :TRsorrisone: il Copper suona rotondo e morbido ma con molta meno cattiveria del grey: Swan è fortunatissimo! Cita
electric swan Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 :ult-aaaaa (6): Ho sentito i samples alle 2 di notte in cuffia.......sei un fomentatore di gas........a proposito dato che hai 2 di quelle mattonelle rettangolari con la scritta D*A*M quando te ne vuoi togliere uno fammi sapere :TRsorrisone: Stai buono tu!!! Cita
emanux Inviato Gennaio 29, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 :ult-aaaaa (6): Ho sentito i samples alle 2 di notte in cuffia.......sei un fomentatore di gas........a proposito dato che hai 2 di quelle mattonelle rettangolari con la scritta D*A*M quando te ne vuoi togliere uno fammi sapere :TRsorrisone: Eheheheh...:) Con le cuffie si sentono meglio! Per le mattonelle beh... C'è già qualcuno in fila... ...ma per il momento restano... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts