Guest Bru Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 Il corpo umano percepisce un ritmo anche quando non c’è. Ascoltate Mistery Train di Elvis Presley. Un dei più grandi pezzi rock di tutti i tempi, eppure manca la batteria. E’ soltanto suggerita, perché ci pensa il corpo a fornire il ritmo. Non dev’essere pronunciato. E’ qui che hanno preso un abbaglio, discutendo di rock qui e rock là. Non hanno nulla a che fare con il rock, con la pesantezza. Ha a che fare, piuttosto, con il roll, con la rapidità. Per chi fosse interessato, è un piacere condividerlo: http://www.laster.it/recensioni-libri/life-la-biografia-di-keith-richards.html Cita
Hammer Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 Io ho appena finito la biografia di Ronnie. Divertente! Adesso volevo proprio prendermi 'Life', te lo hai letto? Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 bell'articolo robi, l'ho letto con piacere. Cita
lippo Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 ...E' un po' che ve lo dico ..... Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 Io ho appena finito la biografia di Ronnie. Divertente! Adesso volevo proprio prendermi 'Life', te lo hai letto? Beh, avessi scritto l'articolo senza leggere il libro, mi chiamerei Luzzato Bru :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 ...E' un po' che ve lo dico ..... Ah ah, vedo nella tua firma che anche tu sei rimasto colpito da quella frase Cita
Hammer Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 Beh, avessi scritto l'articolo senza leggere il libro, mi chiamerei Luzzato Bru :TRsorrisone: Eh..non avevo capito che lo avevi scritto te. mi sono solo salvato il link per leggerlo con calma stasera. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 Eh..non avevo capito che lo avevi scritto te. mi sono solo salvato il link per leggerlo con calma stasera. A volte mi sono antipatico da solo :TRsorrisone: Cita
Hammer Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 A volte mi sono antipatico da solo :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Cazzo. Hai scritto il bignami. Oh, la materia era seria :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts