Chris Inviato Agosto 4, 2017 Segnala Inviato Agosto 4, 2017 Mi sono sempre sembrati molto interessanti. Ho provato un headrush ed è carino, ma ho visto che ne esistono molti altri e hanno prezzi contenuti. Poi hanno un sacco di manopole! Qualcuno li ha / li ha avuti / li ha provati e riesce a consigliarne qualcuno particolarmente interessante? Cita
effeelle Inviato Agosto 5, 2017 Segnala Inviato Agosto 5, 2017 Io posso parlarti bene del distorsore in quanto possessore del Biyang DS-8, un buon vecchio RAT con LM308N più due modalità aggiuntive, una che esclude i diodi di clipping e una turbo RAT. Gli Akai non sono altro che Biyang rimarchiati Cita
osmosi Inviato Agosto 18, 2017 Segnala Inviato Agosto 18, 2017 Il 5/8/2017 at 17:17, effeelle dice: Gli Akai non sono altro che Biyang rimarchiati mà allora la marca originale chi è ? chi è che ha progettato questi pedali e circuiti ?? Cita
effeelle Inviato Agosto 19, 2017 Segnala Inviato Agosto 19, 2017 Gli Akai sono Biyang rimarchiati, produttore è quindi Biyang, i progetti sono roba nota da 30 e passa anni, modifica più modifica meno. Qui qualche informazione circa il DS-8 di cui parlavo, sembra che inizialmente avessero sbagliato il valore di una resistenza, ho controllato il mio e ha quella corretta. 1 Cita
Recommended Posts