Inviato Agosto 21, 20178 anni comment_507559 Ciao a tutti! Solito video del lunedì, spero vi piaccia. Imho è un buon pedale in relazione al prezzo, ma ha un paio di limiti: non si può usare se non su ampli completamente clean (ha il riverbero che ovviamente su un monocanale che tende a distorcere verrebbe, appunto, distorto) e attiva il suono nel suo complesso, una pedata per attivare od, tremolo e riverbero. O così o nisba, a meno di spegnere gli effetti. Insomma, per quel che costa può andare, l'od è pure carino e dinamico; ricorda alla lontana il mondo del Deluxe Reverb. Voi che ne pensate? Segnala
Inviato Agosto 21, 20178 anni comment_507561 Il pedale lo trovo agghiacciante, ma il video al solito è ben fatto e scorre con piacere, per altro evidenziando bene le caratteristiche del pedale lasciando allo spettatore le sue conclusioni 👍 Segnala
Inviato Agosto 21, 20178 anni comment_507563 Bel videozzo as usual. Il pedale l'ho avuto. Lo usavo anni fa per andare a grattare con gli amici nelle sale proletarie sgrause, dove c'hanno tipo i vecchi valve state super sgraus che quando attacchi il ferro ti vien subito male alla peronospera. Ecco, per pilotare gli amp da saletta più improbabili il suo lo fa, e ti permette di tirar fuori un suonino grattabile quasi in decenza. Reverb invece praticamente inusabile, carino il tremolo tutto sommato. Io settavo il valve sgraus attaccato alla 4x12 de cartone il più pulito, neutro e decente possibile, poi gli buttavo dentro il Boss qui appena un po' sporco per il suono di base, in cui buttavo dentro altro od per i soli, e tutto sommato la grattatina del blus da saletta, no del blues per davvero, ci usciva... Segnala
Inviato Agosto 21, 20178 anni comment_507568 Oltre al video delle terzine di sedicesimi voglio anche un video del Boss BD2 Segnala
Inviato Agosto 21, 20178 anni comment_507569 13 minuti fa, Barry Levinson Escobar dice: Oltre al video delle terzine di sedicesimi voglio anche un video del Boss BD2 Concordo, magari anche Waza Segnala
Inviato Agosto 21, 20178 anni comment_507576 mi hai gasato....quasi quasi me lo prenderei per suonarci sul '65 deluxe reverb.... Segnala
Inviato Agosto 21, 20178 anni comment_507598 A me piace! Io ho il Reverb della stessa serie, all'epoca l'avevo provato attaccato al Deluxe e paragonato al suo rev integrato, erano UGUALI. Ovviamente lo presi ed è ancora qui... Segnala
Inviato Agosto 23, 20178 anni Autore comment_507694 On 21/8/2017 at 2:15 PM, Gau said: Il pedale lo trovo agghiacciante, ma il video al solito è ben fatto e scorre con piacere, per altro evidenziando bene le caratteristiche del pedale lasciando allo spettatore le sue conclusioni 👍 Grazie mille! :Aa me non dispiace invece, in relazione al prezzo Mi sa che lo terrò per fare "il suon surf" con tremolo e riverbero con una sola pedata ad un pedale On 21/8/2017 at 2:44 PM, Bananas said: Bel videozzo as usual. Il pedale l'ho avuto. Lo usavo anni fa per andare a grattare con gli amici nelle sale proletarie sgrause, dove c'hanno tipo i vecchi valve state super sgraus che quando attacchi il ferro ti vien subito male alla peronospera. Ecco, per pilotare gli amp da saletta più improbabili il suo lo fa, e ti permette di tirar fuori un suonino grattabile quasi in decenza. Reverb invece praticamente inusabile, carino il tremolo tutto sommato. Io settavo il valve sgraus attaccato alla 4x12 de cartone il più pulito, neutro e decente possibile, poi gli buttavo dentro il Boss qui appena un po' sporco per il suono di base, in cui buttavo dentro altro od per i soli, e tutto sommato la grattatina del blus da saletta, no del blues per davvero, ci usciva... Grazie! Ecco, per questo tipo di utilizzo è perfetto! On 21/8/2017 at 3:16 PM, Barry Levinson Escobar said: Oltre al video delle terzine di sedicesimi voglio anche un video del Boss BD2 On 21/8/2017 at 3:30 PM, Vigilius said: Concordo, magari anche Waza Ce l'ho, ma solo in versione "stock", se riesco a farmi mandara il Waza da qualcuno lo provo volentieri però On 21/8/2017 at 3:49 PM, massisv said: mi hai gasato....quasi quasi me lo prenderei per suonarci sul '65 deluxe reverb.... LOL! On 21/8/2017 at 8:37 PM, marcobiolcati said: A me piace! Io ho il Reverb della stessa serie, all'epoca l'avevo provato attaccato al Deluxe e paragonato al suo rev integrato, erano UGUALI. Ovviamente lo presi ed è ancora qui... Ma sì, non è un cattivo pedale, ci fai le cose che devi farci ,senza aspettarti il top del sogno in quanto a suono, almeno in questo. Ma fa tante cose in uno spazio ridicolo e a prezzo basso, quindi è ok imho! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.