Giorgè Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Se passa Tommy da queste parti per ritirare qualcosa di mio lo faccio sbranare dai pappagalli. 1 Cita
Ric Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Affidare il nostro gear al più gobbo del forum in effetti non mi sembra una buona idea.. Cita
T0mmy Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Un paio di precisazioni: 1) @Ric Gobbo a chi? Anche quest'anno tiferò Inda e sono in lista di attesa dal chirurgo estetico per farmi gli occhi più a mandorla! 2) @Giorgè Sempre a parlare di uccelli... 3) Per tutti quelli che usano i video di Alez a scopi onanistici, vorrei precisare che lui è già impegnato e che sono parecchio geloso. Appena Alez vincerà la timidezza vi darà il link del suo canale di video... ehm... privati e vedrete come ci strofiniamo le barbe, capirete di cosa parlo. 2 Cita
DC® Inviato Agosto 25, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Vedere in questo forum di prostitute della vendita gente che si preoccupa di spedire è la cosa più esilarante degli ultimi tempi 😂😂😂 Prendete esempio da Enri che ieri mi diceva di volergli mandare Smith e tutto il /13... 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Il test drive sui neckthhru a Levante lo può fare solo Romoletto Cita
DC® Inviato Agosto 25, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2017 1 ora fa, Barry Levinson Escobar dice: Il test drive sui neckthhru a Levante lo può fare solo Romoletto Io testo solo la tenuta della verniciatura agli agenti appiccicosi Cita
SevenRhye Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 4 ore fa, Gau dice: Vedere in questo forum di prostitute della vendita gente che si preoccupa di spedire è la cosa più esilarante degli ultimi tempi 😂😂😂 Intendi: 1) gente preoccupata per l'incolumita del proprio gear a causa delle spedizione oppue 2) gente che nonostante le spedizioni si preoccua della riuscita dell'iniziativa ed è disposta a spedire ? Cita
alez Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 11 hours ago, Giorgè said: Se passa Tommy da queste parti per ritirare qualcosa di mio lo faccio sbranare dai pappagalli. Ottima iniziativa 10 hours ago, Ric said: Affidare il nostro gear al più gobbo del forum in effetti non mi sembra una buona idea.. In effetti... 9 hours ago, T0mmy said: 3) Per tutti quelli che usano i video di Alez a scopi onanistici, vorrei precisare che lui è già impegnato e che sono parecchio geloso. Appena Alez vincerà la timidezza vi darà il link del suo canale di video... ehm... privati e vedrete come ci strofiniamo le barbe, capirete di cosa parlo. tempo al tempo....... 5 hours ago, sevenrhye said: Intendi: 1) gente preoccupata per l'incolumita del proprio gear a causa delle spedizione oppue 2) gente che nonostante le spedizioni si preoccua della riuscita dell'iniziativa ed è disposta a spedire ? La spedizione, potendo, la eviterei pure io. Non succede niente eh, ma se succede........ soccazzi ! Cita
Recommended Posts