Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve figliuoli, lo so, sto rompendo le scatolozze nella ricerca di un drive definitivo per la mia pedaliera... Mercoledì sera sono andato ad una serata con l'altro gruppo come supporto logistico spirituale e fotografico (in questo gruppo, genere ska reggae suono il basso, non mio!:sorrisone:) e c'era un gruppo alternative (non mi chiedete di fare una categorizzazione, nello specificare i generi musicali nel dettaglio sono una frana) con due chitarristi, entrambi con strato ed entrambi con questo pedalozzo... Devo dire che il suono non era affatto male, ANZI! Vorrei capire bene se è un pedale realmente usabile sul clean della mia a breve prossima testata, la laney vh 100 R... Vedendo i video sul tubo non si capisce molto insomma... alcuni suonano bene, altri suonano male.,.. non si capisce niente! Da ribadire che cerco una distorsione non troppo metallara, buona anche per i soli... Da notare che con il tech 21 avrei 3 canali indipendenti disponibili e potrei tranquillamente gettare via il clean boost! :sorrisone: