Guest Massy Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 tiè... http://www.theicon.org/audio/tele_bugera.mp3 Cita
Macs Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Massy, a parte i soliti complimenti...ma che cippola di pu monta sta tele??? Perchè ho sentito dire che il Twisted ed il Broadcaster montati sulle Baja sarebbero diversi da quelli CS...da come suonano,anzi da come li fai suonare, sembrerebbe proprio di no :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 guarda Macs, so dirti molto poco in piu rispetto a quello che tu sai...non so se siano "custom shop", se sia solo una trovata commerciale, però suonano bene...ho avuto modo di confrontarla con una tele con sopra i Nocaster Custom Shop e si difende bene...i Nocaster sono leggermente piu articolati e dinamici ma niente di drammatico. Forse in futuro cambierò pickup e wiring, portandolo a quello classico Tele, tanto le posizioni in controfase non le uso mai... ciao! Cita
Mirko Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Eheheh massy, Qui si sente il carattere di quella chitarrina che,come ti dissi,suona paurosamente! Complimenti! Mirko Cita
Pakkiotto Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Anche io ho questo bugera :TRsorrisone: Che le tue siano belle mani credo che sia risaputo :TRsorrisone: La baja suona benone ma penso che appunto sia anche merito tuo! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Massy non mi piace questo suono gonfissimo. Manco pare una tele. Sull'esecuzione mi son rotto i ball di commentare, ma il suono proprio non mi piace. Cita
A wild Manni Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Ho un amico con lo stesso ampli cui interesserebbero molto i settaggi che hai utilizzato per questi suoni, ti dispiace? Quando gli ho fatto ascoltare il semple non credeva che potessere essere un V22 Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Eheheh massy, Qui si sente il carattere di quella chitarrina che,come ti dissi,suona paurosamente! Complimenti! Mirko grazie a te, 380 volte :TRsorrisone: Cita
Pakkiotto Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Sembra che per la ritmica abbia usato l'ingresso bright, sbaglio? Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Massy non mi piace questo suono gonfissimo. Manco pare una tele. Sull'esecuzione mi son rotto i ball di commentare, ma il suono proprio non mi piace. devo provare a tornare ad usare il 57 per registrare... Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Ho un amico con lo stesso ampli cui interesserebbero molto i settaggi che hai utilizzato per questi suoni, ti dispiace? Quando gli ho fatto ascoltare il semple non credeva che potessere essere un V22 [ Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Sembra che per la ritmica abbia usato l'ingresso bright, sbaglio? no no, il normal Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 senti ma chi ti credi di essere? abbassa la cresta, stai esagerando... Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 senti ma chi ti credi di essere? abbassa la cresta, stai esagerando... Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Ripubblica quello di Mengoni...secondo me lì hai tirato fuori uno dei suoni più belli! :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 ...il solito stronzo... continua io e Giorgio ci stiamo organizzando in segreto da tempo :deadhorse: Cita
Recommended Posts