Vai al contenuto

la solita tele, il solito bugera...

Recommended Posts

Inviato

Massy, a parte i soliti complimenti...ma che cippola di pu monta sta tele??? Perchè ho sentito dire che il Twisted ed il Broadcaster montati sulle Baja sarebbero diversi da quelli CS...da come suonano,anzi da come li fai suonare, sembrerebbe proprio di no :ult-aaaaa (6):

Inviato

guarda Macs, so dirti molto poco in piu rispetto a quello che tu sai...non so se siano "custom shop", se sia solo una trovata commerciale, però suonano bene...ho avuto modo di confrontarla con una tele con sopra i Nocaster Custom Shop e si difende bene...i Nocaster sono leggermente piu articolati e dinamici ma niente di drammatico.

Forse in futuro cambierò pickup e wiring, portandolo a quello classico Tele, tanto le posizioni in controfase non le uso mai...

ciao!

Inviato

Massy non mi piace questo suono gonfissimo. Manco pare una tele.

Sull'esecuzione mi son rotto i ball di commentare, ma il suono proprio non mi piace.

Inviato

Eheheh massy,

Qui si sente il carattere di quella chitarrina che,come ti dissi,suona paurosamente!

Complimenti!

Mirko

grazie a te, 380 volte ;) :TRsorrisone:

Inviato

Massy non mi piace questo suono gonfissimo. Manco pare una tele.

Sull'esecuzione mi son rotto i ball di commentare, ma il suono proprio non mi piace.

devo provare a tornare ad usare il 57 per registrare... ;)

Inviato

Ho un amico con lo stesso ampli cui interesserebbero molto i settaggi che hai utilizzato per questi suoni, ti dispiace?

Quando gli ho fatto ascoltare il semple non credeva che potessere essere un V22 :TRyeh:

[imag0029oq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Sembra che per la ritmica abbia usato l'ingresso bright, sbaglio?

no no, il normal ;)

Guest eujil10
Inviato

Ripubblica quello di Mengoni...secondo me lì hai tirato fuori uno dei suoni più belli! :TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

...il solito stronzo...

continua io e Giorgio ci stiamo organizzando in segreto da tempo :deadhorse: :deadhorse: