Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

la seiozne accessori non c'è quindi pubblico qui, la questione è questa: solitamente suono con 2 chitarre (non contemporaneamente) ed un ampli quindi ho il problema di cambiare lo strumento tra un pezoz e l'altro, le chitarre solitamente sono Tele ed LP quindi ho anche il discorso del bilanciamento dei volumi, lasciamo perdere per adesso l'eq, in pedaliera ho effetti che prevalentemente uso con LP ed altri con la Tele, quindi non ho problemi di regolazione, solo cambio chitarra e livellamento output ampli.

Attualmente uso uno switcher artigianale 2 input 1 output con due pot di gain per gestire i volumi, per la LP lo tengo sempre a zero ed alzo quello dell'uscita della Tele, la questione è che i due chimiamoli canali sono bufferizzati ed il Fuzz subito dopo suona come un Metal Zone.

Volevo quindi sapere se conoscete qualche prodotto sul mercato che possa fare questo switch tra due chitarre e gestione volume output, ho trovato il Lehle 3at1 http://lehle.com/EN/Lehle-3at1-SGoS può andare? c'è qualcosa che fa la stessa cosa ed è più economico?

Grazie

Ale

Inviato
1 ora fa, toplop dice:

Devi usare uno switch passivo ed azionare un booster messo dopo il fuzz solo per la tele 

Il Lehle essendo True Bypass non potrebbe andare bene? il controllo sui livelli presente sui canali A e B mi sembra di aver capito che funziona in riduzione con il canale C fisso, testualmente " Any differences in level can be ironed out, and Outputs A and B lowered relative to C ".