Inviato Settembre 2, 20178 anni comment_508452 Sto pensando di sostituire lo strymon dig con un pedale più versatile che abbia dei delay digitali e altre opzioni piùpsichedeliche e sperimentali. In pedaliera ho già il capistan, il deco e un ad9 analogico quindi sarebbe un pedale in più per giocare con suoni spacey e psichedelici. Non deve superare le dimensioni dello strymon. Sto facendo un pensierino sul Nemesis. Consigli molto graditi Segnala
Inviato Settembre 2, 20178 anni Autore comment_508475 49 minuti fa, osmosi dice: Muza FD900 Sembra un giocattolo che può rompersi da un momento all'altro ma è molto divertente! Ce l'ha un amico. Però manopole troppo piccole e no tap tempo 57 minuti fa, newsound dice: H9 non fa per me... io voglio le manopoline 2 ore fa, sevenrhye dice: Anche se mai provato, mi gasa: Cavoli questo sembra interessante... qualcuno l'ha provato? Segnala
Inviato Settembre 3, 20178 anni comment_508559 -death by audio ghost delay -earthquaker devices avalanche run Segnala