Inviato Settembre 5, 20178 anni comment_508766 Salve, chiedo un vs parere su uno scambio che mi hanno proposto. una music man silhouette special, in cambio di una prs ce22. le chitarre sono dello stesso anno. immagino che la silhouette abbia meno mercato della prs. qualcuno ha avuto la music man? un parere spassionato? grazie. Segnala
Inviato Settembre 5, 20178 anni comment_508767 É sicuramente il modo meno faticoso per farsi la silhouette! Segnala
Inviato Settembre 5, 20178 anni comment_508768 Non sono convinto che le music man abbiano meno mercato di prs.. Segnala
Inviato Settembre 5, 20178 anni comment_508774 Link alla musicman? Io comunque il cambio lo farei subito Segnala
Inviato Settembre 5, 20178 anni comment_508777 Sono due chitarre di categorie differenti... la Silhouette è un'ottima superstrat, rifinita benissimo, materiali eccellenti, a un prezzo onesto; la PRS CE è una versione economica delle Custom. Un po' come paragonare una Strato USA con una LP Epiphone... Personalmente, se la Silhouette ti piace, farei subito lo scambio. Segnala
Inviato Settembre 5, 20178 anni comment_508778 2 ore fa, cocix dice: É sicuramente il modo meno faticoso per farsi la silhouette! Segnala
Inviato Settembre 5, 20178 anni comment_508779 a me non piace la paletta, ma la chitarra è molto buona. Antimo, se hai su i Dragon non pensarci due volte, con una SSH fai tutto Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508793 Secondo me la prs ha molto più mercato, se un domani volessi vendertela la ce ha la caratteristica di attrarre tanti acquirenti che vogliono avvicinarsi al mondo prs ma che ancora non possono permettersi una custom... la music man silhouette già mi sa di chitarra di nicchia... fosse stata una axis, un Petrucci... almeno imhoEdit: avevo letto prs SE no CE...No secondo me non ne vale la pena... poi dipende il passato di questa ce se è stato un affarone o se realmente ci rischi di perderci parecchio Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508794 Ho avuto due MM Silhouette e la ricomprerei immediatamente se avessi un progetto sensato per cui utilizzarla. La chitarra che ho amato di più in assoluto,probabilmente. Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508796 Ho adorato le music man che ho avuto. Per 12 minuti. Mi farei quella rikkiona del tipo dei maroon 5. Gran manici, probabilmente i migliori, finiture impeccabili ecc ecc, eppure fiondate prestissimo. Per me le PRS hanno più "sostanza". Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508798 bello e eccitante! si inizia chattando e qualche foto osè...solo tra amici meglio se loro affiatati e niente volti eh... stai parlando sottotraccia di scambi di coppia, giusto? Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni Autore comment_508806 1 ora fa, Giorgè dice: Ho adorato le music man che ho avuto. Per 12 minuti. come mai? cmq grazie a quelli intervenuti, ma ho le idee più confuse di prima :). Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508809 per me Antimo la silhouette è una chitarra un po' anonima. Parere personale eh, delle due meglio la CE sebbene non mi piaccia nemmeno quella. Ad ogni modo credo si venda meglio la PRS, quindi se non ti piace la silhouette non la prenderei solo come scambio. Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508810 24 minutes ago, ghirmo said: come mai? cmq grazie a quelli intervenuti, ma ho le idee più confuse di prima :). Come dice il ducaconte, piacevoli da suonare ma non dicono un cazzo. Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508811 3 ore fa, Gau dice: Chiedi se è Skeletonproof® Ti lascio il copyright sulla definizione "Skeletonproof" ma mi prendo i diritti sulla relativa icona: - verde: Skeletonproof® - viola: Skeleton-polluted® Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508817 Propongo che KappaJolly la usi come Avatar obbligatoriamente. Scusa l'OT Antì Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508819 Propongo che KappaJolly la usi come Avatar obbligatoriamente. Scusa l'OT AntìAccontentato [emoji16] Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508822 ho avuto sia music man che prs cu! le music man in generale mi sono sempre risultate comodissime da suonare rispetto alle custom della prs con le quali ho avuto sempre un rapporto di amore /odio! ora sto' per prendere una prs ce24 poiché mi piace molto come estetica sperando che il bolt on di questa me la faccia risultare migliore della custom che per i miei gusti non mi ha mai convinto come sound( al riguardo ti faro' sapere)! dipende quanto hai pagato la tua prs potresti fare il cambio! credo che la silhouette cosi' come la prs abbia un buon mercato per il prezzo a al quale potrebbe essere venduta! il mercato delle prs ce 22 vedo che arriva al massimo a 1200 euro prezzo al quale ,eventualmente , potresti anche vendere la silhouette più' o meno! quindi come valore sull'usato più' o meno siamo li! Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508823 1 ora fa, Gau dice: Propongo che KappaJolly la usi come Avatar obbligatoriamente. Scusa l'OT Antì Ieri sera avevo fatto altre due versioni che, riguardandole, mi sembrano più carine e distinguono skeleton free o contaminated ho pertanto aggiornato Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508824 Ieri sera avevo fatto altre due versioni che, riguardandole, mi sembrano più carine e distinguono skeleton free o contaminated ho pertanto aggiornato Ovviamente tienimi aggiornato Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508825 1 minuto fa, Psiche88 dice: 5 minuti fa, sevenrhye dice: Ieri sera avevo fatto altre due versioni che, riguardandole, mi sembrano più carine e distinguono skeleton free o contaminated ho pertanto aggiornato Ovviamente tienimi aggiornato Vedi nuove icone sopra, da usare a seconda sia presente o meno qualche scheletro nell'armadio Segnala
Inviato Settembre 6, 20178 anni comment_508828 Vedi nuove icone sopra, da usare a seconda sia presente o meno qualche scheletro nell'armadio Mmm quella verde però mi piace di più il senso del legno in quella che ho già Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.