hivez Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Collaborazione tra Jhs e Boss: https://reverb.com/news/boss-and-jhs-pedals-collaborate-on-new-angry-driver-overdrive?utm_medium=FB&utm_source=FB 1 Cita
Pick Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Collaborazione tra Jhs e Boss:https://reverb.com/news/boss-and-jhs-pedals-collaborate-on-new-angry-driver-overdrive?utm_medium=FB&utm_source=FBChe faccia che ha Josh... cmq bello, deve essere una grande soddisfazione... 1 Cita
Steve Townsend Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 una bella collaborazione Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Si guardava prima con Greg... Iutino direbbe gas! 1 Cita
hivez Inviato Settembre 8, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Credo che sia una bella soddisfazione Cita
Pearl Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Prodotto Interessante e tanta pubblicità per Jhs. Bravissimo commercialmente parlando Cita
nova Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 esteticamente starebbe bene ovunque con quei colori da enterprise Cita
Raffus Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Ma l'angry charlie non era poi il clone di qualche altro pedale? Cita
Mr.Furla Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Io vi voglio bene, però boh mi ha fatto cacare. Esteticamente vale la pena, ma da mettere sulla mensola per non usarlo mai Ma l'angry charlie non era poi il clone di qualche altro pedale? Come tutti i JHS lol 3 Cita
Pick Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Ma l'angry charlie non era poi il clone di qualche altro pedale?Compagno di merende di giovanetti Cita
Mr.Furla Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 JHS è un Giovanetti che non ha mai smesso di sognare 6 Cita
Pick Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 JHS è un Giovanetti che non ha mai smesso di sognareIl nostro jhs nazionale Cita
newsound Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Beh, figata la possibilità di usarli in parallelo, sarebbe da provare Cita
Pick Inviato Settembre 8, 2017 Segnala Inviato Settembre 8, 2017 Un bd e un bd modded.. vorrei onestamente capire come la boss sia arrivata a questo gemellaggio... secondo quale strategia Cita
hivez Inviato Settembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2017 ...anche in ambito synth con il se02 che è un clone minimoog si è "appoggiata" a studio electronics che è un builder (30 anni di esperienza in cloni e riparazioni moog) Cita
Pick Inviato Settembre 9, 2017 Segnala Inviato Settembre 9, 2017 ...anche in ambito synth con il se02 che è un clone minimoog si è "appoggiata" a studio electronics che è un builder (30 anni di esperienza in cloni e riparazioni moog) Allora a sto punto qualcuno informi giovanetti di controllare periodicamente l'email... la strada è giusta Cita
Giorgè Inviato Settembre 9, 2017 Segnala Inviato Settembre 9, 2017 14 hours ago, Mr.Furla said: Io vi voglio bene, però boh mi ha fatto cacare. Esteticamente vale la pena, ma da mettere sulla mensola per non usarlo mai Come tutti i JHS lol Aggiungo pure che jhs fa roba per chiesotti yankee. 3 Cita
Fra Inviato Settembre 9, 2017 Segnala Inviato Settembre 9, 2017 18 ore fa, Mr.Furla dice: .....Esteticamente vale la pena ... Per conto mio basta e avanza Me want 1 Cita
Mr.Furla Inviato Settembre 9, 2017 Segnala Inviato Settembre 9, 2017 4 ore fa, Giorgè dice: Aggiungo pure che jhs fa roba per chiesotti yankee. Che è poi il motivo del suo successo: chierici hipster dal pedale facile 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 9, 2017 Segnala Inviato Settembre 9, 2017 Play and worship Cita
Recommended Posts