Fra Inviato Settembre 10, 2017 Segnala Inviato Settembre 10, 2017 questo forum sa fare molto meglio che continuare a proporre sta cazzo di storia del voglio ma non posso e tu che potresti mi stai un po' sulla micnhia, ma tanto se la prendi fai una cazzata perchè il falegname sotto casa mia te la fa a 150 € uguale, che però è anche meglio, e magari ti scappa pure il soffocone dalla moglie il 3dshit dev'essere epico, non uno sbiadito ricordo dei fasti che furono 6 Cita
Avark Inviato Settembre 10, 2017 Segnala Inviato Settembre 10, 2017 Seono smpre più orgoglioso di essere parte di questa accolita di psico labili Cita
DC® Inviato Settembre 10, 2017 Segnala Inviato Settembre 10, 2017 Maiala ogni volta che esce una chitarra costosa che cordata di discorsi a culo tocca leggere oh... Telegattone c'è andato sgarbato ma anche dall'altra parte c'è una bella collezione di discorsi del cazzo eh... 2 Cita
Davide79 Inviato Settembre 10, 2017 Segnala Inviato Settembre 10, 2017 39 minuti fa, Gau dice: Telegattone c'è andato sgarbato ma anche dall'altra parte c'è una bella collezione di discorsi del cazzo eh... Ovviamente DC, su questo non v'è dubbio. Io, se avevo il grano, la compravo subito perché é culattona e costosa, e sono contento per chi potrà realmente permettersela. Cita
Raffus Inviato Settembre 10, 2017 Segnala Inviato Settembre 10, 2017 Facciamo così W LA FREGNA! Solo se degna. E che non sia di legna. Cita
Recommended Posts