Pick Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Come vi sembra? Secondo me ha un ottimo prezzo e fa il suo lavoro Questa è una recensione italiana Questa internazionale Cita
massisv Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 per me è talmente brutto che non mi viene neanche la voglia di dargli una chance Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 No secondo me invece per l'effetto che rappresenta (lasciamo stare che questa linea riproduce anche delay ecc in questo formato, che non apprezzo) è perfetto... piccolo, pratico, quando ti serve un po' di sustain o compressione, premi quei 10cm2 e via... trovo molto più fuori luogo tutto lo spazio che prende il diamond Cmq a parte gli scherzi, sarei molto curioso di provarlo, qualcuno di voi lo conosce o dal video riesce ad interpretare se è valido o meno? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Il Diamond lo spazio se lo guadagna per come suona, questo per l'ingombro... Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Ma a parte le prese di posizioni estetiche di marca ecc obiettivamente cosa non vi convince? Cita
nova Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 ma come fa una scatoletta 'sì piccina a tirar fuori un suono tanto lungo lungo?? (in tengo una minchia tanta si allude al mooer quindi?!) saranno shamaniche negrizie che offendono la profilazione del corpus domini cattodominante, temo! Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 A casa di un amico ho avuto la possibilità di ascoltare i mooer piccoli... eh avranno un aspetto giocattoloso ma funzionano... lo so sembra un eresia soprattutto detto in questo forum... per questo vi chiedevo se qualcun'altro avesse sentito o provato questo che ho scelto per una questione di spazi Cita
dr.pitch Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 C'È anche il compressore della Xotic che è piccolo ma bello Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 C'È anche il compressore della Xotic che è piccolo ma belloEh lo so ma piccolo-bello ma anche costosello Cita
SevenRhye Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 6 minuti fa, Psiche88 dice: A casa di un amico ho avuto la possibilità di ascoltare i mooer piccoli... eh avranno un aspetto giocattoloso ma funzionano... lo so sembra un eresia soprattutto detto in questo forum... per questo vi chiedevo se qualcun'altro avesse sentito o provato questo che ho scelto per una questione di spazi Quelli che ho provato mi sono piaciuti. Tra i meglio riusciti metterei l'E-Lady (flanger tipo Electric Mistress Deluxe, moderatamente difficile distinguere differenze, a quanti pare). I comp in genere non mi piacciono per nulla per cui queso mai provato 1 Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Quelli che ho provato mi sono piaciuti. Tra i meglio riusciti metterei l'E-Lady (flanger tipo Electric Mistress Deluxe). I comp in genere non mi piacciono per nulla per cui queso mai provato Oh meno male che mi sei venuto in soccorso... io ho sentito sia il crunch (che ricorda davvero il mi crunch box) il delay il reverbero il boost e l'overdrive... davvero bellini, niente cafonata stile harley benton o cose del genere... tant'è che questo mio amico nonostante tocca tanti pedali ha scelto questi per suonare senza troppi fronzoli nei matrimoni e feste Cita
SevenRhye Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Per me vanno bene per alcune modulazioni ed effetti ambiente. I dist, boost, overdrive, ecc... sono piu scarsetti Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Per me vanno bene per alcune modulazioni ed effetti ambiente. I dist, boost, overdrive, ecc... sono piu scarsetti Prova il crunch rosso se hai modo perché secondo me non ti deluderà Cita
Mlex Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Io ho sentito e provato lo shimverb mooer e per il prezzo è un pedale davvero interessante!!! Cmq a parte la forma del comp, che mi sembra una vecchia insegna a neon di una sala giochi, suona davvero bene sto comp!!!! Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Io ho sentito e provato lo shimverb mooer e per il prezzo è un pedale davvero interessante!!! Cmq a parte la forma del comp, che mi sembra una vecchia insegna a neon di una sala giochi, suona davvero bene sto comp!!!!Eh lo so la forma la si deve interpretare, è molto plug and play... appena dovete sottolineare una parte solista che vi richiede un po' di compressione, Zap senza rischio di spostare i pot e via Cita
massisv Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 13 minutes ago, Psiche88 said: Eh lo so la forma la si deve interpretare, è molto plug and play... appena dovete sottolineare una parte solista che vi richiede un po' di compressione, Zap senza rischio di spostare i pot e via oh bene, ti hanno detto quello che volevi sentirti dire. l'hai già ordinato dal noto sito tetesco? :-) Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 oh bene, ti hanno detto quello che volevi sentirti dire. l'hai già ordinato dal noto sito tetesco? :-)No non mi hanno detto quello che volevo sentirmi dire perché nessuno lo ha mai provato Cita
Pick Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Io più lo ascolto e più mi incuriosisce visto il prezzo Cita
SevenRhye Inviato Settembre 13, 2017 Segnala Inviato Settembre 13, 2017 Nel l'incertezza, compra Cita
Pick Inviato Settembre 13, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2017 Nel l'incertezza, compraSì alla fine per 50 euro lo si può fare Cita
Recommended Posts