Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 purtroppo la serata per me non era granche, il giorno prima avevo bevuto troppo, il bassista era uno sostituto e abbiamo fatto giusto una provetta 2 ore prima in saletta, non mi sentivo bene a cantare sul palco e il fonico era scazzato...vabbe....basta scuse, é quell che é........ah il berretto l'ho messo perche avevo i capelli da schifo quello giorno... era una giornata storta Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 purtroppo la serata per me non era granche, il giorno prima avevo bevuto troppo, il bassista era uno sostituto e abbiamo fatto giusto una provetta 2 ore prima in saletta, non mi sentivo bene a cantare sul palco e il fonico era scazzato...vabbe....basta scuse, é quell che é........ah il berretto l'ho messo perche avevo i capelli da schifo quello giorno... era una giornata storta complimenti soprattutto se era una "buona la prima", ho provato per un mesetto a partecipare a delle jam sessions organizzate in un locale vicino casa assemblando, davvero passando ai tavoli, il gruppo 30 secondi prima di salire a suonare :S...ho rinunciato dopo un mese viste le figure di merda che facevamo...magari avessi avuto un bassista cosi' come quello che suona nel tuo video a disposizione :TRsorrisone: All'ultimo con cui ho suonato dovevo gridare nel microfono pure gli accordi hahaha "LA....MI....SOL....VAFFANCULOOOO" :TRsorrisone: A parte il cappello come dicevamo prima, c'é il feeling del bluesman consumato ...si vede che é proprio il tuo genere ti muovi a tuo agio Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 axx e questa è una jam? da me le jam sono fatte con gli ampli roytek e le tama con le pelli di plasticaccia. che tu suoni bene è fuori dubbio, che abbia un gran suono è sempre più evidente, che non hai gusto per i cappelli è pacifico. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 era una giornata storta averne giornate storte così.... Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 non era una jam, era una festival con 4 gruppi, ma il bassista che doveva suonare con noi quell giorno era al funerale del figlio dell suo migliore amico, storia molto tragica, vabe.. il basssista che suona qui suona con me nella coverband, ma non conosceva gran parte dei pezzi e li abbiamo provati giusto una volta in sala.. avevo 2 ampli qui, il ceriadumble e il plexino ma purtroppo avevo serate migliori anche perche sono abituato a concerti da Pub piu che altro, un palco grande dove hai spazio é una altra storia....per me....per fare blues... Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Bravo Marc! Un Crucco col cuore da Bluesman è il massimo. Complimenti al batterista. Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Bravo Marc! Un Crucco col cuore da Bluesman è il massimo. Complimenti al batterista. grazie joe! ho messo un altro video.. Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Bello anche il secondo. Gran bei suoni. Il classico esempio di suono Strato che mi piace, suonato da altri. Piccolo appunto, per mera deformazione professionale: quello che sta alle luci, bisognerebbe abbatterlo. Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Piccolo appunto, per mera deformazione professionale: quello che sta alle luci, bisognerebbe abbatterlo. vero, anche il fonico quell giorno, cazzo se ti chiedo di alzarmi in spia 3 volte alzami....con quell fior di impianto che hai dovrebbe essere possibile sentire la voce sul palco..... Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Che gran mano e che gran bella voce! Grandissimo Marc!!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Peccato che sei brutto e pure crucco. Cita
molokaio Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 davvero in gamba marc, come sempre... poi hai una bella voce davvero!!! Cita
A wild Manni Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 :sm0_eusa_clap: Nient'altro da aggiungere Cita
lippo Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Ottimo, Marc, che suonavi bene già si sapeva, ma te la cavi più che degnamente anche a cantare. Darker Side ce l' ho avuta anche io in repertorio, ma te la fai meglio..... Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Che bravo Marc!!! :sm0_eusa_clap: Hai anche una bellissima voce, e chi l'avrebbe detto, pensavo che i crucchi cantassero tutti come i Rammstein! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 siete troppo buoni!!!! vi voglio bene... Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 visto ora, bravo Marc, canti pure bene! Per essere una serata "improvvisata" suonate veramente bene! bravi! Cita
massisv Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 beh marc meno male che non eri in serata... :sm0_eusa_clap: bella lì, poi amo robben. la strato cos'è? la squier japan? Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 beh marc meno male che non eri in serata... :sm0_eusa_clap: bella lì, poi amo robben. la strato cos'è? la squier japan? si massi é la jappa.... quella sera ero storto....i testi sono tutti sballati.... :TRsorrisone: ..anche perche odio fare le prove prima del concerto....la voce va a puttane e i testi ciao..... ma ci sono dei bei momenti Cita
Guest MauroTheWall Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Bravissimo Marc, bella mano e bella voce :sm0_eusa_clap: Hai anche una gran mano destra, con un sacco di dinamica ed un playing molto fluido. Complimenti !!! Cita
lippo Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Che bravo Marc!!! :sm0_eusa_clap: Hai anche una bellissima voce, e chi l'avrebbe detto, pensavo che i crucchi cantassero tutti come i Rammstein! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Ho sentito ieri il primo video...cazzo sei bravissimo!!! Cita
Guest marc Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 messo anche the jack..... cmq grazie a tutti!!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 bravissimo marc Cita
Recommended Posts