osmosi Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 3D fatti o no , cosa nè pensate , non mi sembra male ... pensavo di comprarlo ... SI o NO ?? Cita
SevenRhye Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 Haha recidivo! Comunque, senza averlo provato da vivo, solo in base ai video, per me è no, anche se probabilmente ha miglior qualità prezzo di altri analoghi Cita
osmosi Inviato Settembre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2017 52 minuti fa, Miguel Cuernavaca dice: Haha recidivo! Comunque, senza averlo provato da vivo, solo in base ai video, per me è no, anche se probabilmente ha miglior qualità prezzo di altri analoghi lo so lo so , era per avere un parere ..tanto qui è sempre tutto recidivo .. ahahaha insomma fa caaaa per dirlo alla livornese ?? 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Non ce l'hanno in pedaliera manco gli endorser Cita
guitarGlory Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Non è che suoni male eh... solo che sopra dovevano scriverci digital delay, perché dell'echo a nastro ha veramente poco; e, in quel campo lì, si scontra con delay tipo il Flashback che costano molto meno e fanno la stessa cosa (anche meglio), più tante altre. Insomma, l'unica cosa veramente figa che ha è l'estetica Cita
osmosi Inviato Settembre 23, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Buon Giorno , allora cosa mi consiglieresti (apparte comprare un originale) !!?? Comunque sul mercato né sfornano talmente tanti , e con vari prezzi , quindi una via di mezzo !! e non spendere 387,00 euro ( caaaata dèh- luxuria) un pedale che dovrebbe ricordarmi che sono un bono a nà sega , mà che usava il mio Guitar hero preferito ! Quindi !!?? Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Buon Giorno , allora cosa mi consiglieresti (apparte comprare un originale) !!?? Comunque sul mercato né sfornano talmente tanti , e con vari prezzi , quindi una via di mezzo !! e non spendere 387,00 euro ( caaaata dèh- luxuria) un pedale che dovrebbe ricordarmi che sono un bono a nà sega , mà che usava il mio Guitar hero preferito ! Quindi !!??Un Dispatch Master.... Cita
osmosi Inviato Settembre 23, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Un Dispatch Master.... Ho visto anche questo non male ... Cita
Recommended Posts