Alf Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 E' un uomo devastato dalla GAS dai , chi se la ricorda? Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 E' un uomo devastato dalla GAS dai , chi se la ricorda? Io no...ma...sbaglio o sullo sfondo c'è una rastrelliera con una Strato Shoreline Gold? Cita
Alf Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Io no...ma...sbaglio o sullo sfondo c'è una rastrelliera con una Strato Shoreline Gold? No è la mia vecchia plus 97 La shoreline era andata già da un pezzo... Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 No è la mia vecchia plus 97 La shoreline era andata già da un pezzo... Il Trio Ragadi, nella persona (vabbè...persona...) del Nutria, reclama la maternità della Fender Strat PUS. Cita
Alf Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Il Trio Ragadi, nella persona (vabbè...persona...) del Nutria, reclama la maternità della Fender Strat PUS. No... la PUS la presi nuova... l'unica chitarra che ha resistino anni e anni e anni venduta l'anno scorso, non so a chi perchè l'ho data dentro in un negozio. Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 No... la PUS la presi nuova... l'unica chitarra che ha resistino anni e anni e anni venduta l'anno scorso, non so a chi perchè l'ho data dentro in un negozio. L'hai presa...ma te la si' pacata? Cita
Alf Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 L'hai presa...ma te la si' pacata? ehh!? Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 ehh!? Magnotta...la lavatrice....la San Giorgio dell'81... "Io la lavatrice la presi e te la pacai". :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Rifatevi gli occhi dimmi di questa... :sbav: sto colore mi GASSA da morire...e io che adoro il sunburst!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Belin...cerca MARIO MAGNOTTA su GUGGOL e fatti una cultura, gnurro! :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Belin...cerca MARIO MAGNOTTA su GUGGOL e fatti una cultura, gnurro! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Dior Hospo!!! VOGLIO UNA MAGLIETTA!!!! Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Ecco la mia... certo in confronto alle vostre (specialmente quelle con la tastiera in acero, che preferisco!) è una cacchetta, però la Stratocaster (e quando parlo di stratocaster parlo di 3 single coil!) è fottutissimamente la mia chitarra: In attesa del mio sogno, adoro le strato olympic white (sempre con la tastiera in acero!) Cita
Guest marc Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 giusto per mettere un po di gas in giro posto le mie 4 bimbe.... le prime 2 gia viste american reissue 62 surf green By lespaul1959 at 2011-01-31 nash 57 By lespaul1959 at 2011-01-31 la squier SQ dell 83 con un classic 57 (tra poco un pickuomakers) al ponte By lespaul1959 at 2011-02-10 e l'assemblata con body japan riverniciato alla nitro e manico reissue 62 americano By lespaul1959 at 2011-02-10 da notare le belle fiamme che ha il manico, é il secondo manico american reissue che mi capita e entrambi sono leggermente fiammati.... By lespaul1959 at 2011-02-10 ok...per farvi ancora piu male posto anche la tele.... By lespaul1959 at 2010-11-23 Cita
hotrod Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Tutte tue? Steak hutzy!! :ult-aaaaa (6): INNAMORATOOOOOOOO SEMPRE DI PIUUUUUUU N FONDO ALL'ANIMAAAAA SEI SEMPRE TUUUUU Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Marc,ma ipoteticamente tra qualche tempo la squier la venderesti? :D Cita
Guest marc Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Marc,ma ipoteticamente tra qualche tempo la squier la venderesti? :D stavo facendo un pensierino.....sinceramente.... :ahgia: Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 stavo facendo un pensierino.....sinceramente.... :ahgia: Ma questo pensierino lo stavi facendo anche per la tele per caso? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Ancora qualche foto della mia fatte con Vintage Camera...bella eh! :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us E quella che mi arriverà da MJT spero che sarà un qualcosa di molto simile a questa, io la foto gliel'ho mandata, non si sa mai Cita
Guest Max Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 già che ci siamo metto anche le mie due strato assemblate: La sunburst ha body di liuteria in frassino,manico warmoth in acero occhiolinato, pick up Van zandt blues e duncan jb tb4(ponte) la fiesta red ha body Tom Anderson in swamp ash, manico warmoth e pick up lindy fralin vintage hot... ciao!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 già che ci siamo metto anche le mie due strato assemblate: La sunburst ha body di liuteria in frassino,manico warmoth in acero occhiolinato, pick up Van zandt blues e duncan jb tb4(ponte) la fiesta red ha body Tom Anderson in swamp ash, manico warmoth e pick up lindy fralin vintage hot... ciao!!! Io e te dobbiamo vederci al più presto, cazzo. :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Inviato Febbraio 13, 2011 Ma questo pensierino lo stavi facendo anche per la tele per caso? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: NO!!! quella é LA MIA tele..... Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Inviato Febbraio 13, 2011 NO!!! quella é LA MIA tele..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts