Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Iperfungus
Inviato

E' un uomo devastato dalla GAS :popcorn:

dai , chi se la ricorda?

Io no...ma...sbaglio o sullo sfondo c'è una rastrelliera con una Strato Shoreline Gold? :popcorn:

Inviato

Io no...ma...sbaglio o sullo sfondo c'è una rastrelliera con una Strato Shoreline Gold? :popcorn:

No è la mia vecchia plus 97 :rolleyes: La shoreline era andata già da un pezzo... :(

Guest Iperfungus
Inviato

No è la mia vecchia plus 97 :rolleyes: La shoreline era andata già da un pezzo... :(

Il Trio Ragadi, nella persona (vabbè...persona...) del Nutria, reclama la maternità della Fender Strat PUS. <_<

Inviato

Il Trio Ragadi, nella persona (vabbè...persona...) del Nutria, reclama la maternità della Fender Strat PUS. <_<

No... la PUS la presi nuova... l'unica chitarra che ha resistino anni e anni e anni :popcorn: venduta l'anno scorso, non so a chi perchè l'ho data dentro in un negozio.

Guest Iperfungus
Inviato

No... la PUS la presi nuova... l'unica chitarra che ha resistino anni e anni e anni :popcorn: venduta l'anno scorso, non so a chi perchè l'ho data dentro in un negozio.

L'hai presa...ma te la si' pacata?

Guest Iperfungus
Inviato

ehh!? :blink:

Magnotta...la lavatrice....la San Giorgio dell'81...

"Io la lavatrice la presi e te la pacai". :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

:unsure:

Belin...cerca MARIO MAGNOTTA su GUGGOL e fatti una cultura, gnurro! :TRsorrisone:

Guest thebluesman
Inviato

Ecco la mia... certo in confronto alle vostre (specialmente quelle con la tastiera in acero, che preferisco!) è una cacchetta, però la Stratocaster (e quando parlo di stratocaster parlo di 3 single coil!) è fottutissimamente la mia chitarra:

50del200918.jpg

In attesa del mio sogno, adoro le strato olympic white (sempre con la tastiera in acero!)

customshopolympicwhite.jpg

Inviato

giusto per mettere un po di gas in giro posto le mie 4 bimbe....

le prime 2 gia viste

american reissue 62 surf green

dscf1028u.jpg

By lespaul1959 at 2011-01-31

nash 57

dscf1032n.jpg

By lespaul1959 at 2011-01-31

la squier SQ dell 83 con un classic 57 (tra poco un pickuomakers) al ponte

dscf1019n.jpg

By lespaul1959 at 2011-02-10

e l'assemblata con body japan riverniciato alla nitro e manico reissue 62 americano

dscf1012r.jpg

da notare le belle fiamme che ha il manico, é il secondo manico american reissue che mi capita e entrambi sono leggermente fiammati....

dscf1016v.jpg

ok...per farvi ancora piu male posto anche la tele.... :popcorn:

telez.jpg

By lespaul1959 at 2010-11-23

Inviato

Marc,ma ipoteticamente tra qualche tempo la squier la venderesti? :D

stavo facendo un pensierino.....sinceramente.... :ahgia:

Inviato

stavo facendo un pensierino.....sinceramente.... :ahgia:

Ma questo pensierino lo stavi facendo anche per la tele per caso? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

già che ci siamo metto anche le mie due strato assemblate:

La sunburst ha body di liuteria in frassino,manico warmoth in acero occhiolinato, pick up Van zandt blues e duncan jb tb4(ponte)

la fiesta red ha body Tom Anderson in swamp ash, manico warmoth e pick up lindy fralin vintage hot...

ciao!!!

Guest Iperfungus
Inviato

già che ci siamo metto anche le mie due strato assemblate:

La sunburst ha body di liuteria in frassino,manico warmoth in acero occhiolinato, pick up Van zandt blues e duncan jb tb4(ponte)

la fiesta red ha body Tom Anderson in swamp ash, manico warmoth e pick up lindy fralin vintage hot...

ciao!!!

Io e te dobbiamo vederci al più presto, cazzo. :TRsorrisone:

Inviato

Ma questo pensierino lo stavi facendo anche per la tele per caso? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

NO!!! :ditone:

quella é LA MIA tele..... :banana:

Inviato

NO!!! :ditone:

quella é LA MIA tele..... :banana:

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):