Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Ogni tanto qualcosa si deve postare, almeno per rompere un po' i maroni :TRsorrisone: Questa è una cazzatiella casareccia. E' uscita dalla registrazione di una schitarrata acustica. Lo zoom nel riprendere l'acustica è fantastico! Poi, aggiungici un po' di ritmica distorta, qualche nota di assolo ecc. e il pezzo si è gonfiato come un panzerotto. Boh, è una roba completamente diversa dalle mie solita, anche un po' rikkiona alla fine. Suonata senza click, non manca qualche accelerazione di troppo. http://dl.dropbox.com/u/3204260/dark5.mp3 Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 bellissimo il suono dell acustica!!!!!! complimenti Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Molto, molto interessante davvero. Ma...scusa l'ignoranza, cos'è codesto Zoom? Registra in multitraccia? E' portatile? Dove lo trovo? Una foto...? Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 L'acustica esce fantastica con lo zoom! Qui è solo lei: http://dl.dropbox.com/u/3204260/darkside%20unpl.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Molto, molto interessante davvero. Ma...scusa l'ignoranza, cos'è codesto Zoom? Registra in multitraccia? E' portatile? Dove lo trovo? Una foto...? Minkia Joe, ci ho fatto pure un 3d bello grosso :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 L'acustica esce fantastica con lo zoom! Qui è solo lei: http://dl.dropbox.com/u/3204260/darkside%20unpl.mp3 figa, davvero!!!!! Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Minkia Joe, ci ho fatto pure un 3d bello grosso :TRsorrisone: Dammi il link, che non c'ho voglia di fare un cazzo. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Dammi il link, che non c'ho voglia di fare un cazzo. Marò che terùn! http://www.zoom.co.jp/english/products/h2/ Poi, sul forum ci trovi di tutto. Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Marò che terùn! http://www.zoom.co.jp/english/products/h2/ Poi, sul forum ci trovi di tutto. Questa dello Zoom mi era scappata! E tu saresti, anzi SEI, possessore di questo gioiellino? I want it! Dove lo trovo? :sbav: Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Questa dello Zoom mi era scappata! E tu saresti, anzi SEI, possessore di questo gioiellino? I want it! Dove lo trovo? :sbav: sto zoom é vecchio quanto lui.... :D lo trovi al tabacchino joe.... Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Avremo parlato di zoom 2 milioni di volte in 2 milioni di samples. Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 sto zoom é vecchio quanto lui.... :D lo trovi al tabacchino joe.... Si, ho visto che lo vendono un po' tutti. Chissà che non riesca a trovarlo usato...magari da scambiare con qualcosa... Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Avremo parlato di zoom 2 milioni di volte in 2 milioni di samples. Negli ultimi 2 anni, ho seguito solo discussioni sulle R8. Ho deciso di smettere e seguire tutte le altre. Bello 'sto Zoom. Devo trovare qualcuno che me lo venda o che lo scambi! :sbav: Cita
molokaio Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Ebbravo il bru... trascinati dentro quel settantino di swan in questi usi tecnologici!!! Bel pezzettino... bella l'acustica, yep! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Chi minkia l'è l'animalo sul letto? Cita
Mirko Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Chi minkia l'è l'animalo sul letto? Ignorante. Cita
Guest Karlo79 Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Chi minkia l'è l'animalo sul letto? come chi è??????? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): , ereticooooooooooo!!!!! :TRsorrisone: E' DIEGO ABATANTUONO DOPO IL FILM ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Giuro che non lo so. Ipotizzo Slash? Io senza cappello e in faccia non l'ho mai visto. Ma poi, che centra il buzzurro? Io sono un frikkettone datato. Cita
Mirko Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Ma niente, era giusto il genere musicale a cui ti stai avvicinando con queste ultime composizioni. :TRsorrisone: Alex, fidati, a breve registra November Rain. Già me lo vedo che si muove come AXL mentre suona....... Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Cazzo no. Io come riferimento nel pezzo ci vedevo PJ Harvey, i CSI, i primi Velvet U. Mo' voi mi parlate di Slash! L'intento era un po' underground nella mia testa, ma poi ho le virate un po' country western. VDVC! Cita
BBJOE Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Chi minkia l'è l'animalo sul letto? Come sarebbe "chi è"? E' Paragone, con la parrucca! Cita
Mirko Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Cazzo no. Io come riferimento nel pezzo ci vedevo PJ Harvey, i CSI, i primi Velvet U. Mo' voi mi parlate di Slash! L'intento era un po' underground nella mia testa, ma poi ho le virate un po' country western. VDVC! CSI? ahahhahahhaha......ma vdvc..... Secondo me hai sbagliato a masterizzare e al posto di PJ Harvey hai masterizzato un cd di Bon Jovi e sei convinto che sia PJ HArvey.... Cita
Recommended Posts