Inviato Ottobre 27, 20178 anni comment_513034 Buonasera ragazzi, vi chiedo aiuto sul collegamento del mixer! devo collegare il mio pc al mixer (EFX sountcraft 12). Posso far entrare il pc dall uscita cuffie con un adattatore jack mini 3.5 all entrata line in di un canale del mixer?? È la scelta migliore? O c è un altro collegamento? Al main out ho collegato poi due casse attive che riproducono le backing track. Grazie a tutti!! Buon week end!😊😊 Segnala
Inviato Ottobre 28, 20178 anni comment_513070 Secondo me dovresti collegare le uscire line della scheda audio al mixer, che sono identiche all'uscita phone, ma hanno l'impedenza giusta per entrare in un canale del mixer. Togli le casse attive dal pc e le colleghi all'uscita line del mixer. Secondo me questa è la catena giusta, altrimenti avresti il problema che dalle casse escono le backing track e anche dal mixer (dal momento che sono la stessa cosa ma con impedenze diverse). Segnala