Giulio60 Inviato Novembre 3, 2017 Segnala Inviato Novembre 3, 2017 Chi lo ha (avuto) spari pareri & opinioni e... le modulazioni al suo interno devono essere usate una per volta oppure si possono sovrapporre tra loro ? Thx Cita
Pearl Inviato Novembre 3, 2017 Segnala Inviato Novembre 3, 2017 Adesso, Jules dice: Chi lo ha (avuto) spari pareri & opinioni e... le modulazioni al suo interno devono essere usate una per volta oppure si possono sovrapporre tra loro ? Thx la cosa divertente di questo pedale era proprio utilizzare due modulazioni in serie (dual engine)...mi divertivo mettendo insieme tremolo e flanger per creare effetti particolari. mi piaceva anche il through-zero-flanger al tempo abbastanza raro in pedali economici. Cita
Giulio60 Inviato Novembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2017 17 minuti fa, Pearl dice: la cosa divertente di questo pedale era proprio utilizzare due modulazioni in serie (dual engine)...mi divertivo mettendo insieme tremolo e flanger per creare effetti particolari. mi piaceva anche il through-zero-flanger al tempo abbastanza raro in pedali economici. mi sembra di capire che al max si possono sommare tra loro 2 modulazioni, giusto ? Cita
Nick translation Inviato Novembre 3, 2017 Segnala Inviato Novembre 3, 2017 Si al massimo due insieme 1 Cita
Giulio60 Inviato Novembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2017 Capisco che tendenzialmente piu' di 2 modulazioni si evita di metterle insieme, ma la mia e' una ricerca di qualcosa che ho in testa e forse manco si puo' ottenere. Cita
Recommended Posts