ciubo Inviato Novembre 16, 2017 Segnala Inviato Novembre 16, 2017 Il mio bassista avrebbe intenzione di vendere la sua Les Paul Studio "ebony" (del 1990, lui dice,) e mi ha chiesto se gli do' una mano a valutarla correttamente (sinceramente se avessi qualche soldo da parte un pensierino ce lo farei pure io, ma così non è...): secondo voi? Ah, la chitarra è autografata col pennarello dorato sul retro da Andy Summers ... Cita
BarbaBarba Inviato Novembre 16, 2017 Segnala Inviato Novembre 16, 2017 Direi sui 650.. potrebbe essere il suo prezzo Cita
manono Inviato Novembre 17, 2017 Segnala Inviato Novembre 17, 2017 Io nei primi anni 2000 vendetti la mia (abbastanza vissuta) a 600. Non ricordo assolutamente di che anno fosse. Direi che il Barba ti ha dato il prezzo giusto. Cita
ciubo Inviato Novembre 17, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2017 Beh, si, grazie ragazzi: ho visto che su reverb la valutano tra i 500 e gli 800 euro... sinceramente pensavo qualcosina di più viste le features (tipo la tastiera in ebano) di quegli anni Cita
Recommended Posts