Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho da poco preso in blocco il friedman be od ed il suhr eclipse! dopo un po di prove ho deciso di tenere l'eclipse, per via della maggiore versatilità e definizione del suono , e di vendere il be od! vorrei prendere un'altro distorsore da alternare all'eclipse! sulla carte sono attratto da i vari pedali boss ( tipo bd 2 , ds1 anniversary, ds1 x ecc) , i proco rat (ma non so' quale sia la loro qualità attuale e non ne ho mai provato uno) o mi audio super crunch box 2! altri nn me ne vengono in mente; sapreste indirizzarmi su qualcosa ?

Inviato

Io ho preso qualche tempo fa un way huge fat sandwich.... mi ha impressionato positivamente per essere un pedale non troppo costoso... l'unico difetto per me è che è un pò troppo virato sulle medio alte, ma nei powerchords distrugge qualsiasi altra cosa.... Gli ho preferito un clone del jhs AT che è un clone del suono jcm 800 e con il giusto dosaggio di eq suona proprio grosso sia in ritmica che soli! Consigliati entrambi, in base a quello che ci devi fare... Se ti interessa il way huge fammi un fischio! 

• Like 1
Inviato

Proprio in questo periodo mi sto facendo fare un distorsore custom da Alberto Dani (T-Pedals).

Gli ho dato carta bianca, con pochi punti fermi: dinamica, volume, botta, buca-mix, definizione massima anche ad alti livelli di gain.

Appena mi arriva ti dico com'è ;-)

Inviato
13 ore fa, diego milinkovic dice:

Proprio in questo periodo mi sto facendo fare un distorsore custom da Alberto Dani (T-Pedals).

Gli ho dato carta bianca, con pochi punti fermi: dinamica, volume, botta, buca-mix, definizione massima anche ad alti livelli di gain.

Appena mi arriva ti dico com'è ;-)

Potevi chiedergli che il pedale ti accompagnasse anche a lavoro e che ti pulisse anche casa no? Praticamente hai descritto il pedale perfetto

Inviato
1 ora fa, jimnic88 dice:

Potevi chiedergli che il pedale ti accompagnasse anche a lavoro e che ti pulisse anche casa no? Praticamente hai descritto il pedale perfetto

Ahahah in effetti sono stato piuttosto esigente :-)

peró so che da Alberto posso esigere una cosa del genere. Possiedo 4 pedali suoi e sono tutti devastanti.