megadeth79 Inviato Novembre 30, 2017 Segnala Inviato Novembre 30, 2017 ho da poco preso in blocco il friedman be od ed il suhr eclipse! dopo un po di prove ho deciso di tenere l'eclipse, per via della maggiore versatilità e definizione del suono , e di vendere il be od! vorrei prendere un'altro distorsore da alternare all'eclipse! sulla carte sono attratto da i vari pedali boss ( tipo bd 2 , ds1 anniversary, ds1 x ecc) , i proco rat (ma non so' quale sia la loro qualità attuale e non ne ho mai provato uno) o mi audio super crunch box 2! altri nn me ne vengono in mente; sapreste indirizzarmi su qualcosa ? Cita
Macs Inviato Dicembre 1, 2017 Segnala Inviato Dicembre 1, 2017 quando venderai il BE fammi un fischio ;-) PS il Plexitone? Angrie Charly? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 1, 2017 Segnala Inviato Dicembre 1, 2017 Fatti il Boss/JHS, quello con BD2 e Angry Charlie inside. Cita
megadeth79 Inviato Dicembre 1, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2017 L'hai provato? Effettivamente mi ispira! Cita
megadeth79 Inviato Dicembre 1, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2017 Friedman praticamente già venduto cmq😁 Cita
Macs Inviato Dicembre 1, 2017 Segnala Inviato Dicembre 1, 2017 4 ore fa, megadeth79 dice: Friedman praticamente già venduto cmq😁 Peccato (per me) avrei preso anche il Suhr SSV+...sarà per la prossima 🙄 Cita
Mlex Inviato Dicembre 5, 2017 Segnala Inviato Dicembre 5, 2017 Io ho preso qualche tempo fa un way huge fat sandwich.... mi ha impressionato positivamente per essere un pedale non troppo costoso... l'unico difetto per me è che è un pò troppo virato sulle medio alte, ma nei powerchords distrugge qualsiasi altra cosa.... Gli ho preferito un clone del jhs AT che è un clone del suono jcm 800 e con il giusto dosaggio di eq suona proprio grosso sia in ritmica che soli! Consigliati entrambi, in base a quello che ci devi fare... Se ti interessa il way huge fammi un fischio! 1 Cita
diego milinkovic Inviato Dicembre 6, 2017 Segnala Inviato Dicembre 6, 2017 Proprio in questo periodo mi sto facendo fare un distorsore custom da Alberto Dani (T-Pedals). Gli ho dato carta bianca, con pochi punti fermi: dinamica, volume, botta, buca-mix, definizione massima anche ad alti livelli di gain. Appena mi arriva ti dico com'è ;-) Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 6, 2017 Segnala Inviato Dicembre 6, 2017 13 ore fa, diego milinkovic dice: Proprio in questo periodo mi sto facendo fare un distorsore custom da Alberto Dani (T-Pedals). Gli ho dato carta bianca, con pochi punti fermi: dinamica, volume, botta, buca-mix, definizione massima anche ad alti livelli di gain. Appena mi arriva ti dico com'è ;-) Potevi chiedergli che il pedale ti accompagnasse anche a lavoro e che ti pulisse anche casa no? Praticamente hai descritto il pedale perfetto Cita
diego milinkovic Inviato Dicembre 6, 2017 Segnala Inviato Dicembre 6, 2017 1 ora fa, jimnic88 dice: Potevi chiedergli che il pedale ti accompagnasse anche a lavoro e che ti pulisse anche casa no? Praticamente hai descritto il pedale perfetto Ahahah in effetti sono stato piuttosto esigente :-) peró so che da Alberto posso esigere una cosa del genere. Possiedo 4 pedali suoi e sono tutti devastanti. Cita
Recommended Posts