Vai al contenuto

Perle dal passato

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Basta che metti il link .mp3 e fai invia messaggio senza fare anteprima... viene in automatico... oppure il code è [media] pincopallino.mp3 [ /media]

Inviato

Ecco un vero scheletro nell'armadio, scheletro nel senso che ormai 'sta roba è cadaverica;

l'ho registrata nel 2000 con una misera gt5 (che allora mi parve il paradiso) in diretta su pc, ovviamente con la soundblaster... Non ricordo quale fosse il software, ma è molto probabile fosse cakewalk. Una misera tastierina midi per la backing track et voilà, lo scempio è fatto;

Non ricordo nemmeno quale fosse la guitarra, ma penso si trattasse di una pacifica, quella con i signor duncan.

All'epoca ero strafatto per satriani, e penso si senta, così come si sente il timing imprecisissimo dovuto al tasto rec acceso e la sensazione di "e mo'che cazzo faccio"?

Però il solo lo salvo ancora, anche se c'è una nota sbagliata verso l'inizio (una terza maggiore di troppo).

Mia.mp3

http://k002.kiwi6.com/hotlink/09e0e6y7k3

• 3 months later...
Guest light a fan cool
Inviato

Credo a 3 anni fa ormai... miiii come passa il tempo :blink:

Edit: risale ad agosto 2008, quindi quasi 3 anni :facepalm:

Inviato

immagino che tu non abbia più quella strato TRsorrisone.gif

Due parole sui Vintage hot? Io ho preso dei Woodstock 69, che dovrebbero essere dei vintage hot coi poli centrali invertiti, a simulare le sonorità Hendrixiane 1947.gif

Guest light a fan cool
Inviato

Come no? Ce l'ho sì quella strato... è la mia preferita e monta ancora i Vintage Hot... semplicemente spettacolosi secondo me, riesco a suonarci ogni cosa con sempre un suono perfetto a quello che cerco... poi la posizione 2 è semplicemente PERFETTA secondo me.:baval:

Inviato

Come no? Ce l'ho sì quella strato... è la mia preferita e monta ancora i Vintage Hot... semplicemente spettacolosi secondo me, riesco a suonarci ogni cosa con sempre un suono perfetto a quello che cerco... poi la posizione 2 è semplicemente PERFETTA secondo me.:baval:

vero. gran bei picappi

• 3 weeks later...
Inviato

Ecco un vero scheletro nell'armadio, scheletro nel senso che ormai 'sta roba è cadaverica;

l'ho registrata nel 2000 con una misera gt5 (che allora mi parve il paradiso) in diretta su pc, ovviamente con la soundblaster... Non ricordo quale fosse il software, ma è molto probabile fosse cakewalk. Una misera tastierina midi per la backing track et voilà, lo scempio è fatto;

Non ricordo nemmeno quale fosse la guitarra, ma penso si trattasse di una pacifica, quella con i signor duncan.

All'epoca ero strafatto per satriani, e penso si senta, così come si sente il timing imprecisissimo dovuto al tasto rec acceso e la sensazione di "e mo'che cazzo faccio"?

Però il solo lo salvo ancora, anche se c'è una nota sbagliata verso l'inizio (una terza maggiore di troppo).

Mia.mp3

http://k002.kiwi6.com/hotlink/09e0e6y7k3

Vediamo se mo'funzia, ho usato dropbocse...

http://dl.dropbox.com/u/30953432/Mia.mp3

Inviato

Cazzo, se nel 2000 suonavi così, figurati adesso TRyeh.gif

Bending e vibrati meravigliosi; virtuosismi al servizio del solo; chiedimi ciò che vuoi e fammi tuo wub.gif

Guest light a fan cool
Inviato

E vacagher... e poi saremmo noi i pro... gran pezzo Tender Surrender, assieme a For the love of God, il migliore di VAI. :ult-aaaaa (6):

Inviato

questa me la ricordavo Alex...l'avevi postata parecchio tempo fa...il ragazzo aveva una JEM RUT BIIIIIIR che mi faceva sbavare... :sm0_eusa_clap: