Guest light a fan cool Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Che ne dite? Avrete pur dei cadaveri nei vostri HD da far sentire... :TRsorrisone: Comincio io... Luglio 2008... chitarre e basso suonate io... base fatta con garage band http://www.fileden.com/files/2008/7/22/2014005/Solo1.mp3 Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Perchè non va? Ho caricato sul mio account di FileDen Cita
cash Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Nunu, va, va; solo che ho provato 2 volte ad uploadare una cosina ma non sono riuscito ad ottenere quell'interfaccia... Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Basta che metti il link .mp3 e fai invia messaggio senza fare anteprima... viene in automatico... oppure il code è [media] pincopallino.mp3 [ /media] Cita
cash Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Ecco un vero scheletro nell'armadio, scheletro nel senso che ormai 'sta roba è cadaverica; l'ho registrata nel 2000 con una misera gt5 (che allora mi parve il paradiso) in diretta su pc, ovviamente con la soundblaster... Non ricordo quale fosse il software, ma è molto probabile fosse cakewalk. Una misera tastierina midi per la backing track et voilà, lo scempio è fatto; Non ricordo nemmeno quale fosse la guitarra, ma penso si trattasse di una pacifica, quella con i signor duncan. All'epoca ero strafatto per satriani, e penso si senta, così come si sente il timing imprecisissimo dovuto al tasto rec acceso e la sensazione di "e mo'che cazzo faccio"? Però il solo lo salvo ancora, anche se c'è una nota sbagliata verso l'inizio (una terza maggiore di troppo). Mia.mp3 http://k002.kiwi6.com/hotlink/09e0e6y7k3 Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Non funziaaaaa!!! Cita
cash Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 IL mio???? A me compare la schermata quicktime e lo fa sentire... Forse perchè son loggato, boh. Adesso riprovo con altri siti di upload... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Inviato Maggio 12, 2011 Cosa hai ripescato A quanto tempo fa risale? Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Inviato Maggio 12, 2011 Credo a 3 anni fa ormai... miiii come passa il tempo Edit: risale ad agosto 2008, quindi quasi 3 anni Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Inviato Maggio 12, 2011 immagino che tu non abbia più quella strato Due parole sui Vintage hot? Io ho preso dei Woodstock 69, che dovrebbero essere dei vintage hot coi poli centrali invertiti, a simulare le sonorità Hendrixiane Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Inviato Maggio 12, 2011 Come no? Ce l'ho sì quella strato... è la mia preferita e monta ancora i Vintage Hot... semplicemente spettacolosi secondo me, riesco a suonarci ogni cosa con sempre un suono perfetto a quello che cerco... poi la posizione 2 è semplicemente PERFETTA secondo me. Cita
Guest Massy Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Inviato Maggio 12, 2011 stasera vedo se riesco a ritrovare qualcosa Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Inviato Maggio 12, 2011 Come no? Ce l'ho sì quella strato... è la mia preferita e monta ancora i Vintage Hot... semplicemente spettacolosi secondo me, riesco a suonarci ogni cosa con sempre un suono perfetto a quello che cerco... poi la posizione 2 è semplicemente PERFETTA secondo me. vero. gran bei picappi Cita
cash Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Inviato Maggio 31, 2011 Ecco un vero scheletro nell'armadio, scheletro nel senso che ormai 'sta roba è cadaverica; l'ho registrata nel 2000 con una misera gt5 (che allora mi parve il paradiso) in diretta su pc, ovviamente con la soundblaster... Non ricordo quale fosse il software, ma è molto probabile fosse cakewalk. Una misera tastierina midi per la backing track et voilà, lo scempio è fatto; Non ricordo nemmeno quale fosse la guitarra, ma penso si trattasse di una pacifica, quella con i signor duncan. All'epoca ero strafatto per satriani, e penso si senta, così come si sente il timing imprecisissimo dovuto al tasto rec acceso e la sensazione di "e mo'che cazzo faccio"? Però il solo lo salvo ancora, anche se c'è una nota sbagliata verso l'inizio (una terza maggiore di troppo). Mia.mp3 http://k002.kiwi6.com/hotlink/09e0e6y7k3 Vediamo se mo'funzia, ho usato dropbocse... http://dl.dropbox.com/u/30953432/Mia.mp3 Cita
cash Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Inviato Maggio 31, 2011 azzo, ci sono riuscito; non ci credevo nemmanco io. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Inviato Maggio 31, 2011 Cazzo, se nel 2000 suonavi così, figurati adesso Bending e vibrati meravigliosi; virtuosismi al servizio del solo; chiedimi ciò che vuoi e fammi tuo Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Stica... gran ben suonato Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 e' la seconda volta che me lo ascolto... Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 E vacagher... e poi saremmo noi i pro... gran pezzo Tender Surrender, assieme a For the love of God, il migliore di VAI. :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 hai capito Alex, che bella manina? Cita
Guest Massy Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 questa me la ricordavo Alex...l'avevi postata parecchio tempo fa...il ragazzo aveva una JEM RUT BIIIIIIR che mi faceva sbavare... Cita
cash Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Cazzo, se nel 2000 suonavi così, figurati adesso Bending e vibrati meravigliosi; virtuosismi al servizio del solo; chiedimi ciò che vuoi e fammi tuo :wub: Cita
Recommended Posts