Guest MalvasiaBlues Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Allora la prima parte del duetto è sua,mentre la seconda è mia... Io inizio ad 01:45 sino alla fine Strumentazione usata la solita Jaca ;) http://dl.dropbox.com/u/3411473/SumaVenzaFunkyDuetMp3.mp3 Cita
Guest horny Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 bravi entrambi! lorenzo mi piace di + quando non shredda Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 ma conosci il Venza??? ma dai??? Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Meglio te. Fino a 1,40 non mi dice un cazzo. La seconda chitarra è molto meglio. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 ma conosci il Venza??? ma dai??? Siamo amici Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Sono rimasto a bocca aperta ascoltando il primo. Ascoltando il secondo, però, non è che l'abbia chiusa. Anzi... Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Mi piace un pò di più Venza, però cristo che due chitarristi clamorosi complimenti ad entrambi! Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 A gusto mi piace di più la seconda parte anche a me, ma la prima è mooooolto moooolto ricercata come sonorità... palle cubiche. Cita
Pakkiotto Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 I primi 50 sec mi fanno impazzire, mi piace la parte con poche note e la seconda quel mezzo di shreddate e scale folli non mi piace tanto. Complimentoni a entrambi Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Nei primi 40 secondi è vero che è roba da grandi palle, ma poi le palle me le fa cadere. Bravissimo, non son così pirla da non sentirlo, ma quelle scale mega veloci non le reggo mai e quando entra Cosimo sento più groove e feel. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Bellissima jam Cosimo, siete pazzeschi entrambi. :sm0_eusa_clap: Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 E poi Cosimo mi ha venduto tempo fa un Blues Deluxe perfetto... quindi è il migliore dei 2 a prescindere :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 E poi Cosimo mi ha venduto tempo fa un Blues Deluxe perfetto... quindi è il migliore dei 2 a prescindere :TRsorrisone: Ahaha grande,ce l'hai ancora? :P Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 Eh no... sai com'è... sti chitarrai che non sanno stare fermi con il gear :TRsorrisone: Suonava benissimo però era troppo pesante... preferisco le testate e tenere la cassa in saletta... più comodo Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 Siamo amici beh io non lo conosco, ma dovrebbe conoscere i miei compagni di Band, o per lo meno si conoscono di vista sicuramente e avranno chiacchierato in qualche occasione...digli che sono un suo grande fan... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 Rispolvero buon ascolto Cita
Guest santro Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 abbastanza holdsworthiano il primo....mi sono piaciute entrambe le parti anche e soprattutto in virtù delle loro differenze. Cita
Guest Cosimo Suma Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Ri uppo Buon ascolto :smile: Cita
Vale Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 grandi ragazzi! intenzione, passione e tecnica... c'è tutto! se posso dare un consiglio, nella prima parte, io tornerei più spesso a risoluzioni inside, durante i fraseggi out, sembrano un po' sospese certe parti. Cita
Guest Cosimo Suma Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 grandi ragazzi! intenzione, passione e tecnica... c'è tutto! se posso dare un consiglio, nella prima parte, io tornerei più spesso a risoluzioni inside, durante i fraseggi out, sembrano un po' sospese certe parti. Thanks Cita
Pollo Lesso Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Inviato Novembre 27, 2012 Questo è un forum di signori chitarristi, altro che pugnette. Cita
Greg Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Inviato Novembre 27, 2012 il tuo suono per me è nettamente superiore, mi basta questo. bravissimo! Cita
santro Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Inviato Novembre 27, 2012 secondo me questa è una delle più belle "jem" postate....entrambe bravissimi e con stili gradevolmente diversi....funambolico il primo, gran classe il secondo, cioè il mitico malvasia! :fighetta: certifico il tutto con il sigillo della tripla fighetta, garanzia di qualità :fighetta: Cita
Recommended Posts