Vai al contenuto

Funky D...Guest star Lorenzo Venza

Recommended Posts

Inviato

Sono rimasto a bocca aperta ascoltando il primo.

Ascoltando il secondo, però, non è che l'abbia chiusa. Anzi... 1947.gif

Guest light a fan cool
Inviato

A gusto mi piace di più la seconda parte anche a me, ma la prima è mooooolto moooolto ricercata come sonorità... palle cubiche.

Inviato

Nei primi 40 secondi è vero che è roba da grandi palle, ma poi le palle me le fa cadere.

Bravissimo, non son così pirla da non sentirlo, ma quelle scale mega veloci non le reggo mai e quando entra Cosimo sento più groove e feel.

Guest light a fan cool
Inviato

E poi Cosimo mi ha venduto tempo fa un Blues Deluxe perfetto... quindi è il migliore dei 2 a prescindere :TRsorrisone:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

E poi Cosimo mi ha venduto tempo fa un Blues Deluxe perfetto... quindi è il migliore dei 2 a prescindere :TRsorrisone:

Ahaha grande,ce l'hai ancora? :P :P

Guest light a fan cool
Inviato

Eh no... sai com'è... sti chitarrai che non sanno stare fermi con il gear :TRsorrisone: Suonava benissimo però era troppo pesante... preferisco le testate e tenere la cassa in saletta... più comodo :popcorn:

Inviato

Siamo amici ;)

beh io non lo conosco, ma dovrebbe conoscere i miei compagni di Band, o per lo meno si conoscono di vista sicuramente e avranno chiacchierato in qualche occasione...digli che sono un suo grande fan...

• 10 months later...
Inviato

abbastanza holdsworthiano il primo....mi sono piaciute entrambe le parti anche e soprattutto in virtù delle loro differenze.

• 11 months later...
Inviato

grandi ragazzi! intenzione, passione e tecnica... c'è tutto!

se posso dare un consiglio, nella prima parte, io tornerei più spesso a risoluzioni inside, durante i fraseggi out, sembrano un po' sospese certe parti.

Guest Cosimo Suma
Inviato

grandi ragazzi! intenzione, passione e tecnica... c'è tutto!

se posso dare un consiglio, nella prima parte, io tornerei più spesso a risoluzioni inside, durante i fraseggi out, sembrano un po' sospese certe parti.

Thanks

:smile:

Inviato

secondo me questa è una delle più belle "jem" postate....entrambe bravissimi e con stili gradevolmente diversi....funambolico il primo, gran classe il secondo, cioè il mitico malvasia! :sorrisone::fighetta: :fighetta: :fighetta: certifico il tutto con il sigillo della tripla fighetta, garanzia di qualità :fighetta: :fighetta: :fighetta: