frap Inviato Dicembre 17, 2017 Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 Ragazzi vorrei cambiare i pickups sulla mia Zach Myers, una single cut di PRS a scala corta semihollow che monta due humb di 50mm al manico e 52mm al ponte. Non vorrei spendere una fortuna! Avreste consigli? Volendo privilegiare anche l'estetica, mi interesserebbero dei magneti con cover in alnico o, al massimo, zebra. Da Thomann il set Slash dei Duncan viene davvero poco... non vorrei però avere un timbro troppo vintage! Qualcuno li ha provati? Ciao e grazie Cita
Pick Inviato Dicembre 17, 2017 Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 Io nella mia ho messo sh5 e 59n... ottimi Cita
frap Inviato Dicembre 17, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 Hai la zm o altra simile? Cita
Pick Inviato Dicembre 17, 2017 Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 Hai la zm o altra simile?No la custom 22 Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 17, 2017 Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 Io proverei i Gibson 57 Classic Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 17, 2017 Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 La ZM! Che bellina, le faccio il filo da anni! Com’e?! i Duncan Slash lì montavo su una LP, io ci suonavo bbastanza tranquillamente anche roba pesantuccia, ma certo il loro territorio ideale non va oltre l’hard rock Cita
frap Inviato Dicembre 17, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 La ZM da grosse soddisfazioni... tuttavia mettendo alla frusta i pickup si sente che manca qualcosa... la ciccia! In realtà conosco prevalentemente pickups duncan e non vorrei prendere roba ultra spinta che potrebbe creare facilmente inneschi ad alti livelli di gain. Fino a dove arrivano gli Slash? Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 19, 2017 Segnala Inviato Dicembre 19, 2017 I 57 Classic li ho avuti, tra le altre, sulla ES137 e sulla Jhonny A e diedero grande soddisfazione senza inneschi indesiderati. Una canche la dareiInviato da Old iPad carbonella munito Cita
frap Inviato Dicembre 19, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2017 Leggevo commenti positivi sui DiMarzio 36th anniversary. Qualcuno ha avuto esperienze? Come eq come si comportano? Cita
Recommended Posts