Hammer Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 Call Me The Breeze è il top da fare live! Cita
electric swan Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 Call Me The Breeze è il top da fare live! Uno dei pochi pezzi dei Lynyrd (che poi non è nemmeno loro) che mi fa cagare Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 Uno dei pochi pezzi dei Lynyrd (che poi non è nemmeno loro) che mi fa cagare E' vietato bestemmiare sul forum. Io sopporto molto poco freebird. Cita
electric swan Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 E' vietato bestemmiare sul forum. Io sopporto molto poco freebird. oh,potrà farmi cagare sto pezzo o no?!?!? L'ha mica fatto JJ Cale? ecco..... Cita
Hammer Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Inviato Febbraio 3, 2011 E' vietato bestemmiare sul forum. Io sopporto molto poco freebird. Ultimamente anche io non lo mando giù..sarà che la parte con la slide non viene come vorrei Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Me li ha fatti conoscere un mio amico, prima degli Allman Brothers. Per affezionarmi a loro ci è voluto pochissimo! Hanno dei riff che ad ascoltarli è difficile cercare di non prendere la chitarra e cercare di eseguirli. Aldilà delle famose "Free Bird" e "Sweet Home Alabama", la prima canzone che imparai fu "Don't Ask Me No Questions" poi mi piacciono molto anche: "I Know A Little" , "Mississippi Kid", "Gimme Three Steps" e tantissime altre! Però devo aggiungere una cosa: Gli Skynyrd, per me, sono solo gli originali... very very cool! Cita
lippo Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Io sopporto molto poco freebird. Ah, allora non sono l'unico... Non volevo fiammeggiare sui gusti altrui, ma mi fa lo stesso effetto di Knockin' versione GNR. Cita
Recommended Posts