SevenRhye Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 3 minuti fa, Psiche88 dice: l'ho messo qui perché alla fine sempre di musica si parla E vabbè, grazie al.... Ti avrei perdonato se non ti fossi già macchiato di un abominio con quel topic dei decerebrati con quei versi da maiale... ho scritto a tutti i gestori e provider affinché ti taglino le connessioni. Fisse e mobili. Cribbio! 1 Cita
Pick Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 E vabbè, grazie al.... Ti avrei perdonato se non ti fossi già macchiato di un abominio con quel topic dei decerebrati con quei versi da maiale... ho scritto a tutti i gestori e provider affinché ti taglino le connessioni. Fisse e mobili. Cribbio!ahahah andrà di moda il pig squeal vedrete... Cita
Fra Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 è proprio più forte di te, non resisti vero? 1 Cita
Raffus Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 Non resisto manco io. https://www.youtube.com/watch?v=gVx2hMLuY_4 Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 piuttosto che i jingle pubblicitari di thorn mi ascolto questi tutta la vita pentole e bicchieri un must 1 Cita
Pick Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 cmq tanto di cappello a questi YouTuber compreso@alez perché ci vuole intanto grande pazienza ma soprattutto creatività per riempire 5/7 minuti di video oltre a montaggi ecc Cita
Fra Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 cmq tanto di cappello a questi YouTuber compreso[mention=85]alez[/mention] perché ci vuole intanto grande pazienza ma soprattutto creatività per riempire 5/7 minuti di video oltre a montaggi ecc sei peggio dell'edera Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 1 Cita
Pick Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 sei peggio dell'edera Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkin termini di ruffianaggio? in caso proprio quel difetto non mi appartiene ^^ Cita
Fra Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 in termini di ruffianaggio? in caso proprio quel difetto non mi appartiene ^^no. nel senso che sei fastidioso come l'ederaapri un cazzo di topic delirante dei tuoi piuttosto che spargere merda anche quiInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Pick Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 no. nel senso che sei fastidioso come l'ederaapri un cazzo di topic delirante dei tuoi piuttosto che spargere merda anche quiInviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkNon ci sono problemi non volevo destabilizzare la qualità dei post del treadcmq, tanto per non ripetermi, gentilezza mode on:"psiche88 questo è un tread per condividere solo musica, non ti dispiacere parlane in un altro tread"*in thread: Cita
Fra Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 Non ci sono problemi non volevo destabilizzare la qualità dei post del treadcmq, tanto per non ripetermi, gentilezza mode on:"psiche88 questo è un tread per condividere solo musica, non ti dispiacere parlane in un altro tread"*in thread:de che?Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
nova Inviato Aprile 20, 2018 Segnala Inviato Aprile 20, 2018 Sentite questa demo...pare che spacchi 3 Cita
nova Inviato Aprile 24, 2018 Segnala Inviato Aprile 24, 2018 bella e ruffiana nel suo dress code finto lounge-indie-rock che te la dà la prima sera e godi ma non la rivedi mai più, perché ha da fare con altri morti, altrove...non più te. 1 Cita
nova Inviato Aprile 25, 2018 Segnala Inviato Aprile 25, 2018 And no one kills the children anymore. 1 Cita
Fra Inviato Maggio 6, 2018 Segnala Inviato Maggio 6, 2018 7 ore fa, nova dice: che disco maestoso. semplice, diretto, arrogante ai limiti del tollerabile il modo di essere "star" che pochi ammettevano, ma in tanti avremmo voluto top assoluto per me 1 Cita
nova Inviato Maggio 7, 2018 Segnala Inviato Maggio 7, 2018 Partite pure da 3:42...che suono diddio! Cita
Recommended Posts