Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No aspetta....tu li hai incontrati dove???

Lo sai che adesso appena ti vedo vovrò toccarti come se fossi una reliquia! :TRyeh:

A New York, in un negozio di strumenti (estate 2009). Se non ricordo male era Sam Ash.

Erano lì per firmare autografi, in occasione del live di quella sera. Purtroppo avevo l'aereo poche ore dopo, li ho giusto visti entrare seguiti da un'orda di fan (io ero lì per caso, guardavo i pedali!) e non son riuscito manco a farmi firmare un poster o una foto. Comunque essere lì con Toni Iommi e RJ Dio a pochi passi fa un certo effetto!

Inviato

A New York, in un negozio di strumenti (estate 2009). Se non ricordo male era Sam Ash.

Erano lì per firmare autografi, in occasione del live di quella sera. Purtroppo avevo l'aereo poche ore dopo, li ho giusto visti entrare seguiti da un'orda di fan (io ero lì per caso, guardavo i pedali!) e non son riuscito manco a farmi firmare un poster o una foto. Comunque essere lì con Toni Iommi e RJ Dio a pochi passi fa un certo effetto!

Io avrei pianto come una ragazzina che vede i Take That :lol:

Iommi e Dio spaccano i culi ai passeri xD :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Concordo...io un chitarrista che suonava pesante come Iommi degli anni '70 non l'ho mai sentito,non dimenticandosi mai il fatto che ogni sua canzone ha dei Riff da 10 e lode!!

Tiè..

http://www.youtube.com/watch?v=CK7SmG84ZFA&feature=related

Inviato

è ncancherita stà donna!bella scarica elettrica....il batterista mi gusta...da noi si direbbe "è marampto".

Inviato

è ncancherita stà donna!bella scarica elettrica....il batterista mi gusta...da noi si direbbe "è marampto".

è una ragazza con cui suonavo 12 anni fa

dagli Skunk anansie e roba simile

al duo acustico con lei che faceva Clapton

adesso lei vive in Francia e fa queste cose sue