Brummell Inviato Gennaio 22, 2015 Segnala Inviato Gennaio 22, 2015 Bravissima 'sta ragazzina. Poi Hendrix è una "chitarra molto fisica". Cita
Brummell Inviato Gennaio 22, 2015 Segnala Inviato Gennaio 22, 2015 Scusate se sono famosi, ma non so chi siano: cover eccellente 1 Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 Hai detto cotica!!! Grandi. Ascoltati al Pistoia Blues... Gran pacca Cita
Brummell Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 Hai detto cotica!!! Grandi. Ascoltati al Pistoia Blues... Gran pacca Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 26, 2015 Segnala Inviato Gennaio 26, 2015 voce e chitarra, Warren Haynes lo hai sicuramente già ascoltato negli Allman Brothers (non i primi...) Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 26, 2015 Segnala Inviato Gennaio 26, 2015 grande suono, gran groove, birra,divano e magari anche un "rallentatore della realtà" e vai Cita
Brummell Inviato Gennaio 26, 2015 Segnala Inviato Gennaio 26, 2015 voce e chitarra, Warren Haynes lo hai sicuramente già ascoltato negli Allman Brothers (non i primi...) Avrei giusto detto: «ma lo sai che lullì (quello), mi pare uno degli "Olman" (Allman)!». Ora capisco Cita
Brummell Inviato Gennaio 26, 2015 Segnala Inviato Gennaio 26, 2015 grande suono, gran groove, birra,divano e magari anche un "rallentatore della realtà" e vai Wow! P.S. c'ho tutto l'occorrente Cita
nova Inviato Gennaio 27, 2015 Segnala Inviato Gennaio 27, 2015 ricordo spensieratissimo sogno di rnr quella metà degli anni 90 che non tutti ricordano per intero benché sia stata una band mainstream, questo disco è un gioiellino, questo primo pezzo un capolavoraccio (imho) https://www.youtube.com/watch?v=9D9JzX4LPwU 2 Cita
Fra Inviato Gennaio 27, 2015 Segnala Inviato Gennaio 27, 2015 ricordo spensieratissimo sogno di rnr quella metà degli anni 90 che non tutti ricordano per intero benché sia stata una band mainstream, questo disco è un gioiellino, questo primo pezzo un capolavoraccio (imho) Ehhhhhh. Me like soooo much Perfetto mix tra Pop, rock, birra a fiumi e ragazzacci camuffati da precisini Morning glory tanta roba (ma pure definitely maybe non scherza, anzi) Cita
Avalon Inviato Gennaio 28, 2015 Segnala Inviato Gennaio 28, 2015 (ma pure definitely maybe non scherza, anzi) appunto... Cita
nova Inviato Gennaio 28, 2015 Segnala Inviato Gennaio 28, 2015 definitely è il mio prefe anche se in quegli anni ho preferito e ascoltato altro ma morning glory è suonato davvero benissimo...cioè a distanza di vent'anni tiene botta Cita
Fra Inviato Gennaio 28, 2015 Segnala Inviato Gennaio 28, 2015 non saprei stare senza uno dei due , li amo definitivamente entrambi oggi invece mi va questo, dischissimo scoperto pochi gg fa https://youtu.be/lZoxdPGu_4E?list=PL2eIGh6Ajz4XQwM6OTafj6gbx3MbwQfg8 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 sentiti pure io i muli a pistoia... uorren a suonare è superbo ma a cantare è pure meglio, penso sia una delle persone più intonate che io abbia mai sentito Cita
Guest Vintage Specs Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 ricordo spensieratissimo sogno di rnr quella metà degli anni 90 che non tutti ricordano per intero benché sia stata una band mainstream, questo disco è un gioiellino, questo primo pezzo un capolavoraccio (imho) Quotone! Ricordi d'infanzia per me! Inghilterra......ero li' per studiare.....quante ragazze......porca troia!!! Cita
Guest Vintage Specs Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 Posso chiedervi, all'infuori della bravura che non si discute, cosa ci trovate? Cioe' per me e' come ascoltare i lynyrd et simili......non ci trovo nulla di innovativo, ne come sound e nemmeno dal punto di vista strutturale. Cita
Brummell Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 Posso chiedervi, all'infuori della bravura che non si discute, cosa ci trovate? Cioe' per me e' come ascoltare i lynyrd et simili......non ci trovo nulla di innovativo, ne come sound e nemmeno dal punto di vista strutturale. Non ho ancora capito di cosa scrivete: ti riferisci agli Oasis (non sono il mio gruppo preferito )? Cita
Guest Vintage Specs Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 Mi riferisco ai mule, degli oasis ho scritto sopra! Cita
Brummell Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 Mi riferisco ai mule, degli oasis ho scritto sopra! Scusa, ho confuso i posts Cita
voodoo Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 Posso chiedervi, all'infuori della bravura che non si discute, cosa ci trovate? Cioe' per me e' come ascoltare i lynyrd et simili......non ci trovo nulla di innovativo, ne come sound e nemmeno dal punto di vista strutturale. .... se dovessi ascoltare solo musica innovativa per quanto mi riguarda mi potrei forse fermare agli anni 70... grazie a dio, se oggi voglio comprare un album nuovo di musica che mi piace, posso scegliere loro e non gli uan dairescion (che per fortuna neanche ho mai ascoltato...) e personalmente me ne frego se si rifanno a decine di altre band... fanno ottima musica e la fanno in maniera spettacolare... e comunque non mi sembrano troppo scontati dai... 1 Cita
voodoo Inviato Gennaio 30, 2015 Segnala Inviato Gennaio 30, 2015 questi hanno smesso troppo presto... Cita
Recommended Posts