Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

voce e chitarra, Warren Haynes lo hai sicuramente già ascoltato negli Allman Brothers (non i primi...)

Avrei giusto detto«ma lo sai che lullì (quello), mi pare uno degli "Olman" (Allman)!».

Ora capisco  ;) 

Inviato

ricordo spensieratissimo

sogno di rnr

quella metà degli anni 90 che non tutti ricordano per intero

benché sia stata una band mainstream, questo disco è un gioiellino, questo primo pezzo un capolavoraccio (imho)

Ehhhhhh. Me like soooo much

Perfetto mix tra Pop, rock, birra a fiumi e ragazzacci camuffati da precisini

Morning glory tanta roba (ma pure definitely maybe non scherza, anzi)

Inviato

definitely è il mio prefe

anche se in quegli anni ho preferito e ascoltato altro

ma morning glory è suonato davvero benissimo...cioè a distanza di vent'anni tiene botta 

Guest Vintage Specs
Inviato

ricordo spensieratissimo

sogno di rnr

quella metà degli anni 90 che non tutti ricordano per intero

benché sia stata una band mainstream, questo disco è un gioiellino, questo primo pezzo un capolavoraccio (imho)

Quotone! Ricordi d'infanzia per me! Inghilterra......ero li' per studiare.....quante ragazze......porca troia!!!

Guest Vintage Specs
Inviato

Posso chiedervi, all'infuori della bravura che non si discute, cosa ci trovate? Cioe' per me e' come ascoltare i lynyrd et simili......non ci trovo nulla di innovativo, ne come sound e nemmeno dal punto di vista strutturale.

Inviato

Posso chiedervi, all'infuori della bravura che non si discute, cosa ci trovate? Cioe' per me e' come ascoltare i lynyrd et simili......non ci trovo nulla di innovativo, ne come sound e nemmeno dal punto di vista strutturale.

Non ho ancora capito di cosa scrivete: ti riferisci agli Oasis (non sono il mio gruppo preferito :smile: )?

Inviato

....

se dovessi ascoltare solo musica innovativa per quanto mi riguarda mi potrei forse fermare agli anni 70... grazie a dio, se oggi voglio comprare un album nuovo di musica che mi piace, posso scegliere loro e non gli uan dairescion (che per fortuna neanche ho mai ascoltato...) e personalmente me ne frego se si rifanno a decine di altre band... fanno ottima musica e la fanno in maniera spettacolare...

e comunque non mi sembrano troppo scontati dai...

• Like 1