Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
43 minuti fa, alez dice:

C'è il Supernatural di Hardwire / digitech che è veramente figo e costa pure poco sull' usato visto che non lo caga nessuno! :D

Figo ma non troppo secondo me...  Molto digital

PS: ne ho avuti 3

Inviato

Ragazzi penso che oggi ordinerò il Boss RV 500, forse non avrà la qualità sonora di alcuni riverberi esclusivi, ma mi sembra molto ben fatto e oltretutto la programmazione, il midi e così via penso lo rendano comodissimo nei live.

È per lo stesso motivo che ho scelto il Timeline come delay.

Tra l’altro dell’RV500 ne parlano molto bene anche se bisognerebbe provarlo perché le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.

• 3 months later...
Inviato

Non dico che ero al 100% convinto di voler cambiare il supermoon con il gfi specular reverb, ma al 98% si... vado a cercare e non solo, come sapevo, esiste una prima versione ed una seconda... ma ora anche una terza!!!

https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_gfi-system-specular-reverb-v3_id5668883.html

Ma va va... odio queste politiche commerciali stile Apple... oggi compri la v3 e fra un annetto ecco che è obsoleto perché uscirà la v4 e quindi non solo ci rimarrai male ma per giunta vendila ad un prezzo ragionevole quando sai che ne esiste una più moderna... male male

edit: ovviamente... anno nuovo... delay nuovo... V3

https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_gfi-system-clockwork-delay-v3_id5668884.html

Inviato
4 ore fa, Psiche88 dice:

Non dico che ero al 100% convinto di voler cambiare il supermoon con il gfi specular reverb, ma al 98% si... vado a cercare e non solo, come sapevo, esiste una prima versione ed una seconda... ma ora anche una terza!!!

https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_gfi-system-specular-reverb-v3_id5668883.html

Ma va va... odio queste politiche commerciali stile Apple... oggi compri la v3 e fra un annetto ecco che è obsoleto perché uscirà la v4 e quindi non solo ci rimarrai male ma per giunta vendila ad un prezzo ragionevole quando sai che ne esiste una più moderna... male male

edit: ovviamente... anno nuovo... delay nuovo... V3

https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_gfi-system-clockwork-delay-v3_id5668884.html

Dunque? Mica devono restare al palo e indietro rispetto la concorrenza...

se pensi che questo giocattolo siano un investimento devi prendere vintage, e poi manco quello a volte 

Inviato

se pensi che questo giocattolo siano un investimento devi prendere vintage, e poi manco quello a volte 
restare al palo con 3 versioni in così poco tempo? questo significa non prendere il giusto tempo per fare un prodotto valido "definitivo" ma approcciarsi al mercato a spizzichino... fai un prodotto con possibilità di aggiornamenti e basta... poi fra qualche anno con cognizione di causa fai la versione potenziata... almeno questo a mio modesto parere basato anche sull'osservazione delle pochissime realtà simili a questa... sia in ambito chitarristico e non solo
Inviato
1 ora fa, Psiche88 dice:
2 ore fa, SevenRhye dice:

restare al palo con 3 versioni in così poco tempo? questo significa non prendere il giusto tempo per fare un prodotto valido "definitivo" ma approcciarsi al mercato a spizzichino... fai un prodotto con possibilità di aggiornamenti e basta... poi fra qualche anno con cognizione di causa fai la versione potenziata... almeno questo a mio modesto parere basato anche sull'osservazione delle pochissime realtà simili a questa... sia in ambito chitarristico e non solo

comunque tra una versione e l’altra sono passati quasi tre anni. In tre anni il passo in tutta l’effettistica si è mosso parecchio e con una concorrenza così serrata ovvio cercare di evolversi. Ed alla svelta soprattutto in caso di produttori “senza storia o senza fama consolidata” che non possono permettersi di perdere il treno. E poi pure i più famosi mica stanno fermi: Fulltone quante versioni ha fatto dello stesso pedale? menatone, ancora di più... catalinbread pure... Neunaber? Guru? Ah EHX invece... beh faccio senza citarli tutti

e poi scusa (poi chiudo l’OT), la nuova versione non toglie nulla a quella vecchia, non la fa scadere come la mozzarella. Se ti preoccupi invece della tenuta economica, ripeto, è un falso problema. Perché chi compra queste cose (vintage escluso) non lo fa per guadagnarci. Sono beni di consumo. Dunque si consumano.

My 2 cents.

• Like 1