jimnic88 Inviato Dicembre 22, 2017 Segnala Inviato Dicembre 22, 2017 Causa @guitarGlory mi ritrovo ora con una mascella in meno e una chitarra in più... Per la mascella, Lory sa di cosa parlo Oggi finalmente, dopo giorni d'attesa, ho preso in mano la mia nuova chitarra (appunto ex Lory): Burst Build '59 (visto che non riesco a postare una foto, l'ho messa come profilo! ) La chitarra è stata fatta (da Liutaio italiano) con legni selezionati anni 50, secondo le rigidissime indicazioni di Lory, con queste caratteristiche: - PU Flametone '59 PAF Repro - Pots CTS True Vintage selezionati - Caps Luxe USA Bumble Bee Vintage paper in oil - Harness Luxe USA - Jack e Switch Switchcraft - Meccaniche Gibson Deluxe con tips Uncle Lou - Ponte ABR-1 Faber Aged Nickel - Stoptail Faber lightweight aluminium aged - Posts Crazyparts Vintage in ottone - Plastic PU Rings M69 aged DMC Custom Shop - Pickguard Dave Johnson aged - Pokerchi: DMC aged - Switch Tip Gibson - Top Hat Knobs Gibson Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 22, 2017 Segnala Inviato Dicembre 22, 2017 Ahahaha!!! Goditela Marco, e falle respirare un po' di aria crucca P.S. La maggior parte delle parti come ti dicevo sono state upgradate successivamente: pups, plastiche, hardware ecc Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 22, 2017 Adesso, guitarGlory dice: Ahahaha!!! Goditela Marco, e falle respirare un po' di aria crucca P.S. La maggior parte delle parti come ti dicevo sono state upgradate successivamente: pups, plastiche, hardware ecc Si si, semplicemente intendevo che la chitarra in questo momento "sta così" Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 22, 2017 Segnala Inviato Dicembre 22, 2017 Per le foto, se vuoi posta tranquillamente quelle che ti ho mandato... basta che installi tapatalk, è la via più rapida Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 22, 2017 1 minuto fa, guitarGlory dice: Per le foto, se vuoi posta tranquillamente quelle che ti ho mandato... basta che installi tapatalk, è la via più rapida Ne ho fatta qualcuna prima anche, comunque certo, fatte da te, diciamo che ne ho tipo soltanto... 140?!? Comunque ecco come fate per le foto: Tatapalk!!! Mo ci provo Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 23, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 58 minuti fa, Steve Townsend dice: e le foto? Ieri sera ho provato con tatapalk sul pc ma a quanto ho capito funziona solo su mobile! Dopo faccio tutto ! Comunque la chitarra non è in vendita eh! Solo la mascella Cita
Steve Townsend Inviato Dicembre 23, 2017 Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 5 ore fa, jimnic88 dice: Ieri sera ho provato con tatapalk sul pc ma a quanto ho capito funziona solo su mobile! Dopo faccio tutto ! Comunque la chitarra non è in vendita eh! Solo la mascella ok Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 23, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 e le foto?Eccole :) Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 24, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 3 ore fa, Steve Townsend dice: Molto Bella 1 ora fa, Raffus dice: Notevole! Grazie! Cita
Recommended Posts