Louisguitar Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 Buonasera a tutti voi, vorrei prendere un pedalino per suoni un po’ diversi dal solito e ho deciso di prendere un octaver. Sono indeciso tra il POG 2 e il MICRO POG. O meglio vale la pena sborsare 100/150 eurozzi in più per il POG 2? Cita
Ric67 Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 Il POG2 ha una marea di cose in più del micropog e otto memorie. il micro è più basico, ma se vuoi solo un octaver del POG 2puoi farne a meno. Come octaver non mi sono piaciuti molto nessuno dei due, ma va detto che essendo digitali almeno tracciano bene Cita
Louisguitar Inviato Gennaio 6, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 Più che altro li avevo selezionati per ottenere suoni “alternativi”, a tal proposito avevo aperto un'altra discussione. A questo punto penso che prenderò il POG 2. Cita
john-pw Inviato Gennaio 7, 2018 Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 Più che altro li avevo selezionati per ottenere suoni “alternativi”, a tal proposito avevo aperto un'altra discussione. A questo punto penso che prenderò il POG 2.Se vuoi io ne ho uno in vendita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Louisguitar Inviato Gennaio 7, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 Il fatto è che ho dei buoni da usare su Amazon per cui non tirerei fuori neanche un euro di tasca mia. Cita
Ric67 Inviato Gennaio 7, 2018 Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 Il pog2 costicchia... i buoni non puoi usarli per qualcosa d’altro, sull’usato risparmi abbastanza mi sa Cita
Louisguitar Inviato Gennaio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 Il 8/1/2018 at 00:14, Ric67 dice: Il pog2 costicchia... i buoni non puoi usarli per qualcosa d’altro, sull’usato risparmi abbastanza mi sa Ho preso il POG 2 nuovo su Amazon anche perché sull’usato avrei risparmiato 50/60 euro che non sono pochi, ma avendo i buoni ho preferito così. Cita
Recommended Posts