Pick Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 se mi servono non vedo il problemo! tu invece?È un punto di vista Marc basato su esperienza personale e lettura approfondita dei tread anno per anno... è un forum che si distingue e si è distinto da tanti altri forum per la "qualità" degli elementi discussi e dei gear posseduti... tutto qui... semplicemente se per assurdo un giorno aprissi tapatalk e leggessi un titolo "meglio joyo o Harley benton" imho mi stranirei, come mi stranisco oggi per la curiosità di provare pedali di bassa fattura (leggendo i commenti dei compratori di Amazon e non avendo mai letto fino ad ora questa marca)Se ti servono fai bene Cita
Pick Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 kappino fatte li cazzi tua ogni tanto ti lovvoNo problema :D Cita
toplop Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 No dai psyco è fatto così ma è buono 3 Cita
Davide79 Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 3 minuti fa, Psiche88 dice: 10 minuti fa, Davide79 dice: kappino fatte li cazzi tua ogni tanto ti lovvo No problema :D Adesso, toplop dice: No dai psyco è fatto così ma è buono certo che lo è, mi limito a percularlo ma con affetto 1 Cita
Fra Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 li avrei comprati anch'io, ma poi se li metto nello stesso armadio rischio che i moog si incazzino 2 1 Cita
Pick Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 certo che lo è, mi limito a percularlo ma con affetto È il momento del mio bacio affettuoso Smack! Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 21 minuti fa, Psiche88 dice: È un punto di vista Marc basato su esperienza personale e lettura approfondita dei tread anno per anno... è un forum che si distingue e si è distinto da tanti altri forum per la "qualità" degli elementi discussi e dei gear posseduti... tutto qui... semplicemente se per assurdo un giorno aprissi tapatalk e leggessi un titolo "meglio joyo o Harley benton" imho mi stranirei, come mi stranisco oggi per la curiosità di provare pedali di bassa fattura (leggendo i commenti dei compratori di Amazon e non avendo mai letto fino ad ora questa marca) Se ti servono fai bene Sempre con la massima calma e cercando di essere obiettivi: se prendi un clone TS cinese da 10€ e lo spari dentro un ampli bello (e Marc ha dei begli ampli), a meno che il pedale non sia difettoso o rumoroso ecc, di solito ottieni un bel suono... non sarà come usare un TS9 anni '70, ma comunque bello. Invece un pedale da 300€ in un ampli di merda - normalmente - dà comunque un suono di merda... mi pare da aver già fatto più volte questo discorso con te 2 Cita
Pick Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 Sempre con la massima calma e cercando di essere obiettivi: se prendi un clone TS cinese da 10€ e lo spari dentro un ampli bello (e Marc ha dei begli ampli), a meno che il pedale non sia difettoso o rumoroso ecc, di solito ottieni un bel suono... non sarà come usare un TS9 anni '70, ma comunque bello. Invece un pedale da 300€ in un ampli di merda - normalmente - dà comunque un suono di merda... mi pare da aver già fatto più volte questo discorso con te Stiamo andando oltre il significato del mio discorso... e cmq tu mi insegni che oltre il suono esiste anche il concetto amp like, risposta al tocco e tante altre belle cose. Se tutto fosse così semplice non riempiremmo il sedere ai vari costruttori di pedali da 300 euro e ci faremmo, anzi vi fareste visto che io ho un amplino, una bella pedaliera joyo cool Scusate l'intromissione contrastante Cita
toplop Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 sarò banale ma voglio chiarire: è ovvio che nessuno vuole ottenere grandi risultati da questi giochini, io ci piglio la scatolina per esempio e poi ci metto dentro le mie creature che rompono il culo ai famigerati effetti da 350/400/1000 euro. 4 Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 15 minuti fa, guitarGlory dice: Sempre con la massima calma e cercando di essere obiettivi: se prendi un clone TS cinese da 10€ e lo spari dentro un ampli bello (e Marc ha dei begli ampli), a meno che il pedale non sia difettoso o rumoroso ecc, di solito ottieni un bel suono... non sarà come usare un TS9 anni '70, ma comunque bello. Invece un pedale da 300€ in un ampli di merda - normalmente - dà comunque un suono di merda... mi pare da aver già fatto più volte questo discorso con te Per me se attacchi un clone cinese da 10 euro alla tua Alpha Omega o a una Plexi del 69, l´ampli si rifiuta di accendersi e te dice "ma che stai a fa oh" 1 Cita
Marc Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 ho preso il bluescrab della moer da un amico che é signor pedale... suona davvero bene. questi pedalini li prendo per la mia scuoletta, in piu sono curioso... 8 euro a pedale... Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 Un TS è un TS... se lo copia pari pari Reynold Bogner o un tecnico cinese, sempre da TS suonerà... ci sarà una minima variazione dovuta alle tolleranze, ma i componenti son quelli e il circuito copiato è impossibile sbagliarlo. Nel 99% dei pedali in commercio (anche quelli costosi) trovi dentro resistenze, condensatori, switch, ecc ecc cinesi. Il discorso cambia se si tratta di progetti originali o di un prodotto handmade, ovviamente... lì paghi il progetto, l'idea, oppure la manodopera... perché a livello di componenti tra un Joyo è un Toneczar non è che ci sia tutta questa differenza di costi. Resta comunque il fatto che un pedale della madonna in un ampli brutto non ha senso, a differenza di un clone TS da 8€ in un SuperReverb. P.S. Ne ho presi tre... se mi piacciono ci gioco, se non mi piacciono uso le scatole x esperimenti Cita
Raffus Inviato Gennaio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 A prezzo pieno costerebbero sui 50 euro questo mugig. Chi cazz se li prenderebbe a 50 euro.Però per 8 euro si può provare.Saranno i soliti cloni dei soliti noti, quindi mi aspetto che suonino decentemente.Il mio sogno è vederli nella pedaliera di Giorgio, un giorno o l’altro. 1 Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 3 minuti fa, guitarGlory dice: Un TS è un TS... se lo copia pari pari Reynold Bogner o un tecnico cinese, sempre da TS suonerà... ci sarà una minima variazione dovuta alle tolleranze, ma i componenti son quelli e il circuito copiato è impossibile sbagliarlo. Nel 99% dei pedali in commercio (anche quelli costosi) trovi dentro resistenze, condensatori, switch, ecc ecc cinesi. Il discorso cambia se si tratta di progetti originali o di un prodotto handmade, ovviamente... lì paghi il progetto, l'idea, oppure la manodopera... perché a livello di componenti tra un Joyo è un Toneczar non è che ci sia tutta questa differenza di costi. Resta comunque il fatto che un pedale della madonna in un ampli brutto non ha senso, a differenza di un clone TS da 8€ in un SuperReverb. P.S. Ne ho presi tre... se mi piacciono ci gioco, se non mi piacciono uso le scatole x esperimenti Era per scherzare Lory! Cita
Marc Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 a raffus devono il 10% delle vendite di questa giornata! e cmq il pedale piu costoso che ho preso avra costato 150 euro.... 3 Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 2 minuti fa, jimnic88 dice: Era per scherzare Lory! Lo so Cita
molokaio Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 Siete dei nichilisti del suono, @Nervous Nick si sta rigirando nella tomba Cita
Raffus Inviato Gennaio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 hanno tolto 4 pedali su 8 affrettatevi Cita
Raffus Inviato Gennaio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 rimasto più nulla. Volevo pigliare il chilly, ve possino! :) Stanno corde per acustica a 3 euro, porta bacchette batteria sempre 3 euro, accordatori da paletta tra i 3 e i 5 euro... ma checazz Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 A rivenderli usati saranno spedizione inclusa ? :D :D Cita
massisv Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 io ho preso un delay e un looper per complessivi 17€... Cita
Marc Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 i miei sono gia stati spediti....... vediamo chi li suona per primo.... Cita
nova Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 ragazzi, a lugano pompini a 4 euro! 9 1 Cita
Pick Inviato Gennaio 9, 2018 Segnala Inviato Gennaio 9, 2018 ragazzi, a lugano pompini a 4 euro!Spe, dettagliamo... pompini cinesi o nazionali? Cita
Recommended Posts