massisv Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? postate anche foto...mi sto impallando della danelectro :TRsorrisone: più che altro come si accordano? Cita
Francis Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Mi accodo, ho visto anche una gretsch baritona, sempre della serie economica, che non mi sembra male, con bigsby. Chissà se è comoda da suonare nonostante le corde spesse... Cita
Luca77 Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 postate anche foto...mi sto impallando della danelectro :TRsorrisone: più che altro come si accordano? be', in realtà questa è una due manici... ma basta che ne copri metà e guardi (e ascolti) solo il lato baritono :TRsorrisone: il video si riferisce ad una recensione su Laster, da cui cito: "uno dei due manici e’ baritono, ovvero accordato una quarta sotto una chitarra normale, quindi B-E-A-D-F#-B" Cita
dr.pitch Inviato Aprile 12, 2017 Segnala Inviato Aprile 12, 2017 UP! C'è qualcuno qui dentro che la suona? Cita
Mr.Furla Inviato Aprile 12, 2017 Segnala Inviato Aprile 12, 2017 Io sono curioso di provare questa https://www.chapmanguitars.co.uk/guitars/ml3b-bea/ Come prezzo siamo tra il millino e il millino 1/2, non poco. Tuttavia sembra promettente. 1 Cita
massisv Inviato Aprile 12, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2017 io avevo avuto in prestito una gretsch electromatic con il bigsby....interessante esperienzaavevo messo delle corde 13-68 e accordato una quinta sotto. dovrei ripetere l'esperienza....:-) Cita
pigna1984 Inviato Aprile 12, 2017 Segnala Inviato Aprile 12, 2017 Per chi si vuol togliere lo sfizio c è la mia in vendita al prezzo di un pedale Ibanez mmm1 Cita
Recommended Posts