electric swan Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Vergogna!!! Nemmeno un topic sugli DEI :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
testataecassa Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 non so se è ammesso dedicargli UN topic... bisognerebbe ogni volta intitolargli tutto un forum Cita
electric swan Inviato Febbraio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 non so se è ammesso dedicargli UN topic... bisognerebbe ogni volta intitolargli tutto un forum x me va bene!!! :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato Febbraio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Minchia se spaccavano il culo qui!!!! Cita
BBJOE Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 con collasso del bonzo finale Non capisco...non vedo bene che chitarra abbia...sarà una...boh? Una strato? Cita
testataecassa Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 pensate che nel '98 ho passato 6 mesi negli states e c'era una radio che trasmetteva 24 ore al giorno SOLO pezzi dei led zeppelin. e il mio coinquilino ascoltava SOLO quella radio. A PALLA. TUTTE LE SERE :sbav::sbav::sbav::sbav: devo dire che però è stata una esperienza provante :TRsorrisone: Cita
Hammer Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Non capisco...non vedo bene che chitarra abbia...sarà una...boh? Una strato? :popcorn: :popcorn: Cita
BBJOE Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Vergogna!!! Nemmeno un topic sugli DEI :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Mi piace! Minchia se mi piace! Cita
testataecassa Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 la tele la suonava spesso nei dischi in studio. Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 la tele la suonava spesso nei dischi in studio. L'assolo di stairway to heaven, ad esempio Cita
electric swan Inviato Febbraio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 I primi 2 dischi credo siano fatti con la tele,il primo sicuramente Cita
Hammer Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Anche tre quarti del IV ed i pezzi elettrici del III. Poi si è dato alle droghe, è sbroccato e si è dato alla G Cita
BBJOE Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 Anche tre quarti del IV ed i pezzi elettrici del III. Poi si è dato alle droghe, è sbroccato e si è dato alla G O suonasse "G" o suonasse "F", il signor Pagina era eccezionale! Cita
Hammer Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Inviato Febbraio 4, 2011 O suonasse "G" o suonasse "F", il signor Pagina era eccezionale! L'hai detto fratello Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Gli Zepp sono solo la mia esistenza e mister Page il motivo per cui suono una chitarra. Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Io li ho scoperti dopo per ovvie ragioni anagrafiche, ma la stima che ho verso questa band è enorme. Page e il suo sound sono un riferimento, e che riferimento! Fosse per me Whole Lotta love andrebbe insegnata nelle scuole :) Cita
romoletto Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=-Yd0zTf8DLA&feature=fvw Be il signor Page è un fenomeno con tutto quello che si chiama chitarra.......Con la acustica 6 o 12 corde un mostro sacro.......Ma quello che fa in questo pezzo con la chitarra secondo me è proprio di un altro pianeta...... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts