hyck Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Gli Zepp sono solo la mia esistenza e mister Page il motivo per cui suono una chitarra. Non avrei saputo dirlo meglio. Cita
Miki Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 john paul jones e john bonham sono la miglior sezione ritmica del rock! Page invece non è che mi faccia impazzire, e plant è un agricoltore agricolo trapiantato :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Febbraio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Page invece non è che mi faccia impazzire, e plant è un agricoltore agricolo trapiantato :TRsorrisone: Signore,perdonalo!!! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Signore,perdonalo!!! Io non lo perdono e lo banno. Da ridire su questo topic, è il sottotitolo che mi ricorda un libro ridicolo e pessimo, una vera cacata. Cita
loveless Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Io non lo perdono e lo banno. Da ridire su questo topic, è il sottotitolo che mi ricorda un libro ridicolo e pessimo, una vera cacata. soprattutto la vicenda dello squalo :TRsorrisone: Cita
Hammer Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Io non lo perdono e lo banno. Da ridire su questo topic, è il sottotitolo che mi ricorda un libro ridicolo e pessimo, una vera cacata. L'autora del 'martello' ne ha scritto un altro sugli zep. Si chiama LZ 75 mi pare. E' sul tuor del 75. Cita
Larsenmetal Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=-Yd0zTf8DLA&feature=fvw Be il signor Page è un fenomeno con tutto quello che si chiama chitarra....... Con la acustica 6 o 12 corde un mostro sacro....... Ma quello che fa in questo pezzo con la chitarra secondo me è proprio di un altro pianeta...... :TRsorrisone: Qualcuno ha ancora dubbi sull'esistenza degli alieni? :ult-aaaaa (6): Cita
blackcat Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Vergogna!!! Nemmeno un topic sugli DEI :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Tra l'altro in questa registrazione Page ha uno dei suoi suoni più belli. Bye Cita
electric swan Inviato Febbraio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Verissimo,quando parte in solo è da orgasmo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
blackcat Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Inviato Febbraio 5, 2011 Verissimo,quando parte in solo è da orgasmo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Ma anche sulla parte ritmica. Quando ascolti un suono come questo, ti rendi conto come sia piacevolmente scavatello in mezzo, marcio ed amaro. Contribuisce ad aprire e ad incattivire il timbro. E' una cosa che noto in un sacco di suoni "vintage" di quelli buoni. Contrariamente a quello che in molti pensano a riguardo, quasi valesse l'equazione: suono vintage = suono stracarico di medi e quasi inscatolato (che fa il paio con: lespaul = suono gonfio). Un timbro del genere non invecchia mai. Bye Cita
King Kasual Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 quel video di Immigrant Song Live in Australia del 72 è una versione stratosferica... se non sbaglio le immagini non si riferiscono a quella perticolare versione audio, ma il tutto rende l'idea. I gruppetti di adesso (Wolfmother, Mars Volta etc....) se li sognano livelli così....sono solo dei posers Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Sforzandomi e scandagliando all'interno dei meandri di tutta la mia memoria, io non riesco a trovare qualcosa che abbia un tiro, una pacca e un tone paragonabili a quella session di Immigrant Song. Il suono secco che esce nell'assolo, per mi miei gusti è il sacro graal. Quel nervosismo, quell'arrampicarsi in mezzo alle note, quei fraseggi spezzati non hanno ancora avuto un erede. Mezza dose di Jimmy e mezza di Jimi ed ho il cocktail perfetto della chitarra. Cita
electric swan Inviato Febbraio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Sforzandomi e scandagliando all'interno dei meandri di tutta la mia memoria, io non riesco a trovare qualcosa che abbia un tiro, una pacca e un tone paragonabili a quella session di Immigrant Song. Il suono secco che esce nell'assolo, per mi miei gusti è il sacro graal. Quel nervosismo, quell'arrampicarsi in mezzo alle note, quei fraseggi spezzati non hanno ancora avuto un erede. Mezza dose di Jimmy e mezza di Jimi ed ho il cocktail perfetto della chitarra. Ti quoto,cazzo se ti quoto!!! Cmq Hammer of the Gods è un verso proprio di Immigrant Song,chissenefotte del libro?!?!?!? Loro SONO IL MARTELLO DEGLI DEI :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 The Ocean è il mio riff preferito. Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=T12wRBAhcTY&feature=related Che chitarrina... Cita
Recommended Posts