Asdfghj Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 In consegna da giugno a 349€ Si si, lo sappiamo , il TC2290 suonava da spavento in particolare per il suo pre, ma ascoltando il video direi che hanno fatto un capolavoro per quella cifra. Sono andati inoltre nella direzione di Universal Audio, dove l'Hw si sposa perfettamente con il sw, sia dal punto di vista della qualità audio, sia della "antipirateria" Sicuramente troverà posto nella mia scrivania. [mod polemica on] Siamo nel 2018, lasciamo perdere TGP che ha una sezione dedicata al digitale da una vita, ma anche il più scrauso forum del Bangladesh ormai. [mod polemica off] 1 Cita
newsound Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 Cazzo.. ero gasatissimo ma poi ho visto che è un software Cita
SirMino Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 se non ho capito male l'hardware è solo un controller per il software, giusto? Cita
Asdfghj Inviato Aprile 18, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2018 Non è solo un controller, credo funzioni come per gli Universal Audio, dove nel HW esterno hai anche dsp, oltre a rendere non crackabile il Plugin Cita
StratoBobbb Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 Sei un bastardo. Mi stavo già gasando, pensando "Fanculo al Flight Time!". Cita
SirMino Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 4 minuti fa, Tilt dice: Non è solo un controller, credo funzioni come per gli Universal Audio, dove nel HW esterno hai anche dsp, oltre a rendere non crackabile il Plugin ok però funziona sempre attaccato al PC, da solo non fa nullo no? Cita
Asdfghj Inviato Aprile 18, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2018 34 minuti fa, SirMino dice: ok però funziona sempre attaccato al PC, da solo non fa nullo no? esattissimamente! Cita
Steve Townsend Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 E' ottimo come quello del H3000 di eventide,ma per la gente che usa pedali e rack ci fai ben poco!Solo per uso record ing e nient'altro. Cita
SirMino Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 è un qualcosa esclusivamente da studio direi per ora Cita
Asdfghj Inviato Aprile 18, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2018 8 minuti fa, Steve Townsend dice: E' ottimo come quello del H3000 di eventide,ma per la gente che usa pedali e rack ci fai ben poco!Solo per uso record ing e nient'altro. 4 minuti fa, SirMino dice: è un qualcosa esclusivamente da studio direi per ora Ma certo, nessuno, né io, né il video ufficiale parla di utilizzo live... C'è vita anche fuori dai palchi eh...Anzi, si suona molto di più nei nostri home studio che live tanto. Adesso capisco perché qui dentro ancora non esiste una sezione Digital Cita
SirMino Inviato Aprile 18, 2018 Segnala Inviato Aprile 18, 2018 1 ora fa, Tilt dice: Ma certo, nessuno, né io, né il video ufficiale parla di utilizzo live... C'è vita anche fuori dai palchi eh...Anzi, si suona molto di più nei nostri home studio che live tanto. Adesso capisco perché qui dentro ancora non esiste una sezione Digital ma no è chiaro e giustissimo, per carità.. cercavo solo di fare chiarezza e di sottolinearlo subito per tutti 1 Cita
Recommended Posts