Sendo Inviato Aprile 19, 2018 Segnala Inviato Aprile 19, 2018 Ciao ragazzi, ho una domanda da super nabbo (quale sono), come si fa ad utilizzare un accordatore a pedale (tenendolo ovviamente acceso) senza silenziare la chitarra? Cita
Mlex Inviato Aprile 19, 2018 Segnala Inviato Aprile 19, 2018 Credo che così com'è il pedale non si possa fare.... potresti farti fare uno scatolotto apposito con uscita tuner out così hai il segnale diretto che passa e l'accordatore che semplicemente riceve sempre il segnale. Così puoi tenerlo sempre acceso oppure accenderlo a tuo piacimento! Cita
Sendo Inviato Aprile 19, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2018 Uhmmm potrei collegarlo ad un pedale del volume con uscita apposita? Cita
Luca77 Inviato Aprile 19, 2018 Segnala Inviato Aprile 19, 2018 alcuni accordatori (mi vengono in mente il boss TU-3 e il fender PT-100) hanno due uscite, una silenzia la chitarra durante l'accordatura, l'altra no. Cita
Sendo Inviato Aprile 19, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2018 Ahimè ho un polytune 2 mini e comunque volevo proprio comprare un pedale del volume :D Cita
Mlex Inviato Aprile 19, 2018 Segnala Inviato Aprile 19, 2018 Ecco, te ne compri uno con l'uscita accordatore e stai in pace forever! Cita
ago Inviato Aprile 19, 2018 Segnala Inviato Aprile 19, 2018 Io lo faccio, utilizzo un peterson strobostomp2, bruttino a vedersi, ma ha ua modalità in cui lo puoi lasciare sempre acceso, ha un bellissimo buffer e anche una uscita xlr (fa da d.i. insomma). Cita
Sendo Inviato Aprile 19, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2018 Ok consigli per gli acquisti?Voglio spendere al max 80 euro per il pedale del volume. Ovviamente mercato dell'usato :)Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts